Ospite Inviata 2011 Febbraio 26 Share Inviata 2011 Febbraio 26 ciao a tutti....dopo quasi un anno che avevo il 75 sono passato al 102 polini... xo secondo me rende molto poco perche arrivo solo quasi agli 80... qualcuno potrebbe darmi qualke consiglio per dargli un po piu di brio??? ecco la mia configurazione: 102 polini,3 marce, carburatore 19/19, polini a banana, rapporti originali del 50.. grazie mille in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2011 Febbraio 26 Share Inviata 2011 Febbraio 26 beh...il cambio 3 marce non è il massimo, ma la cosa da cambiare assolutamente è la campana!!!!!troppo corta!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2011 Febbraio 26 Share Inviata 2011 Febbraio 26 se vuoi farla andare decentemente devi fare un bel po di lavoretti. -anticipa l'albero -raccorda i travasi al carter -carburatore 24 -cambio 4 marce con rapporti 24/72 dopo avrai tutta un'altra vespa XD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 26 Share Inviata 2011 Febbraio 26 hai la frizione originale? ti si dovrebbe alzare di gas con questa configurazione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2011 Febbraio 26 Share Inviata 2011 Febbraio 26 hai la frizione originale?ti si dovrebbe alzare di gas con questa configurazione... anche a me lo avevano detto ma.........non succede niente ( ho la stessa configurazione) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 26 Share Inviata 2011 Febbraio 26 cambio a 3 m e quello a 4 la differenze tanta e? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ marcopvr Inviata 2011 Febbraio 26 Share Inviata 2011 Febbraio 26 la differenza di velocità finale non c'è se non sbaglio la 3 e la stessa rapportatuta della 4 ma il brutto e il vuoto che ha tra 2° e 3° il problema della velocita e senza dubbio la campana che non ti da velocità... lavorandoci vicino senza aprire il motore guadagni poco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 26 Share Inviata 2011 Febbraio 26 hai la frizione originale?ti si dovrebbe alzare di gas con questa configurazione... anche a me lo avevano detto ma.........non succede niente ( ho la stessa configurazione) al mio amico con 112 e 18/67, 24 e proma si alza in prima dando colpi di gas e sono strasicuro che lo farebbe in cambio marcia se la frizione non saltasse... il cambio 2/3 non si sente per niente ed è un 3 marce!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2011 Febbraio 26 Share Inviata 2011 Febbraio 26 hai la frizione originale?ti si dovrebbe alzare di gas con questa configurazione... anche a me lo avevano detto ma.........non succede niente ( ho la stessa configurazione) al mio amico con 112 e 18/67, 24 e proma si alza in prima dando colpi di gas e sono strasicuro che lo farebbe in cambio marcia se la frizione non saltasse... il cambio 2/3 non si sente per niente ed è un 3 marce!! eh anche a me nel cambiar marcia slitta(e non solo), ma sarà anche perche è scarburata ecc.. XD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 26 Share Inviata 2011 Febbraio 26 beh allora... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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