Ospite Inviata 2011 Febbraio 24 Share Inviata 2011 Febbraio 24 ciao ragazzi!!! come da titolo ho 1 problema con la modifica dei collegamenti sulla pulsantiera del volante sulla mia 50special =( mi sapreste dare indicazioni su come ponticellare e il da farsi.... grazie =) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 24 Share Inviata 2011 Febbraio 24 cosa cambia se non faccio questa modifica? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2011 Febbraio 24 Share Inviata 2011 Febbraio 24 dai un' occhiata qui! chiedo ad Ale se si può aggiungere il topic nella guida tecnica sul montaggio parmakit/v-tronik!!! grassie...! viewtopic.php?f=2&t=52926 Quota ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 24 Share Inviata 2011 Febbraio 24 grazie 1000 questo ponticello viene fatto uguale anche sulla 50 special? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 ho messo le istruzioni in guide tecniche qui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 ho messo le istruzioni in guide tecniche qui Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 ho messo le istruzioni in guide tecniche qui e pensa che è tutta farina del mio sacco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 grazei ragazzi si puo sempre contare sul vostro aiuto:D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 in realtà sullo specil non servono modifiche!!! Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 in realtà sullo specil non servono modifiche!!! spiega spiega Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 sono curioso anc'io!!!=) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 Ma lo schema et3 vale anche per pk?? Spieg che so curioso anche io!! Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati