Vai al contenuto

aiuto valutazione carter


robertoromano

Messaggi consigliati

Mi trovo per il garage un carter small con l'imbocco stretto,dico stretto perchè non entra un GT Polini corsa corta(credo sia un 100),e mi hanno detto che magari vale qualcosa in piu' degli altri;purtroppo pero' la sigla dietro non è piu' leggibile,sembra quasi che qualcuno l'abbia volutamente cancellata,si vedono solo piu' la M finale,le due stellette ed il simbolino piaggio.L'accoppiatura dei semicarter è segnata dietro invece che sul basamento.

Vale qualcosina oppure lo porto a barenare a 66,3 :lol::lol: ?

555wr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Mi trovo per il garage un carter small con l'imbocco stretto,dico stretto perchè non entra un GT Polini corsa corta(credo sia un 100),e mi hanno detto che magari vale qualcosa in piu' degli altri;purtroppo pero' la sigla dietro non è piu' leggibile,sembra quasi che qualcuno l'abbia volutamente cancellata,si vedono solo piu' la M finale,le due stellette ed il simbolino piaggio.L'accoppiatura dei semicarter è segnata dietro invece che sul basamento.

Vale qualcosina oppure lo porto a barenare a 66,3 :lol::lol: ?

555wr.jpg

 

 

 

vorrai mica farci un proto? :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse stato 666, poteva interessare.... al Bestia!

ih ih ih

Giuro che li avevo,666,sono sui carter del nuovo falchetto,ma ho paura che spianando sia andato via e non ho foto :WA:WA

 

Ho sentito che l'alluminio dei carter vecchi è ottimo per fare riporti di materiale,come base per un 175cc non sarebbe male no? :lol:

Tornando seri un'attimino il blocco in questione è privo di albero,volano ed accensione,mancano poi pedalina avviamento e coppa ruota,quindi da quel lato rimane il piatto ganasce a vista.Mancano anche dei prigionieri,evidentemente è stato aperto per prelevare l'albero e richiuso alla veloce,dal peso il resto degli ingranaggi direi che c'è anche se non l'ho aperto.

Ho visto un'annuncio su Subito,per un motore simile chiedono 150 euro,è una valutazione nella norma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...