Vai al contenuto

noooooooo allarga allarga carter bucato..fotoo


Messaggi consigliati

ciao secondo voi e' necessario saldare qui?? se proprio devo lo faccio fare,,, mannaggia a me avevo detto va bene cosi..e invece poi ho ripreso la molina e "buco",,,,,,,, secondo me se tolgo il prigionero metto un po' di pasta rossa nel filetto e vito il prigioniero oppure metto un po' di teflon il problema e' sisolto voi che dite?? al max max si potrebbe far un gola nel prigioniero e metter un o-ring....come si vede in foto e'il pezzetto rosso praticamente e' venuto via l'alluminio toccando leggermente il prigioniero,,, ditemi voi spero di non dover saldare uff :conf

 

su le prime volte non saro' stato l'unico :ide:ahh

 

http://img80.imageshack.us/i/immagine138small.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove è il problema?se ti mostro i carter del mio 75...mezzo prigioniero è scavato per metà diametro...avvita il prigioniero con del frenafiletti e chiudi tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove è il problema?se ti mostro i carter del mio 75...mezzo prigioniero è scavato per metà diametro...avvita il prigioniero con del frenafiletti e chiudi tutto :D

 

L'ultimo lamellare che sto chiudendo ha quel prigioniero mezzo scoperto....per sicrezza fai come ha detto Tm400 anche se personalmente....quel prigioniero è li bello e piantato da anni....e non credo che quel piccolo denudamento gli dia problemi.....

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...