Vai al contenuto

albero ets alcune info


Messaggi consigliati

ciao mi e' arrivato oggi l'albero ets,,, in una scatola di polistirolo,,, lo apro bo' rimango stupito,,, sembra vecchio.... mezzo sporco,,,, (ho letto che e' probabile che sia grasso e infatti lo sembra) ma cosa ce' scritto nella biella ets? non si sa' mai che mi han fregato,,,

37/37/4 l'ultimo sembra un 4

 

e la gabbia a rulli voi tenete questa?? o la cambiate?

 

lo devo metter sul falc 57x51 lamellare al carter,,,,,pacco mrt...

 

voi fate operazioni di anticipo o ritardo o lo montate cosi??

 

mi han fornito il suo cuscinetto e paraolio,,, e un segger da usare come spessore,,,, la gabbia e' in teflon... mentre l'altro cuscinetto me l'han dato con la gabbia in ferro il perche ' non lo so,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

fossi in te la gabbia a rulli del pistone la sostituirei con una nuova e anche diciamo "aggiornata" dato che quest'albero non lo monti su un motore originale....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok appena mi torna dalla rettifica vi dico,,, dato che avevo il volano parmakit 19 l'ho dovuto far portare a 20 e l'albero l'ho lasciato la' come campione,, comunque leggendo anche altri post l'albero e' quello stemma piaggio scritta 3737/s... una bella pulita e via ^_^

 

il cuscinetto mi ha dato il 6005(g15)c4 gabbia teflon lato volano

lato frizione ntn 6303 c3 in ferro

paraolio 22-32-7 in corteco (anke se alcuni mi han detto che e' sbagliato ma secondo me e' giusto)

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...