Vai al contenuto

Presentazione campionato 6 Marzo 2011 - Castelletto


piace_77

Messaggi consigliati

Ormai ci siamo... manca meno di un mese!!!!

Siete tutti pronti? mezzi a posto? piloti anche?

 

chi ci sarà? anche se non partecipa al campionato, solo per qualche giro in pista di prova?

e chi verrà a vedere la presentazione delle Vespe che correranno la stagione?

 

dai fuori dai garage che la stagione sta iniziando!!!!

 

salta.gif

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHA!!pronto x il 10 aprile tanto cambiare una crocera ,cuscinetti e montare il tutto non mi servono piu di 2 giorni (prendendomela mooolto con la calma ) x la mia super cicciocarburo30 :F:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Bella giornata, e tanti Vespisti che giravano nel paddock (tanti in confonto a quando non c'è nessuno :lol: )!

 

peccato per il poco tempo che abbiamo potuto girare, 3 turni da 15 minuti che mi sembravano più da 10 minuti :conf

però a gratis quindi... va bene

non sono riuscito a sistemare bene la Vespa, bisogna darsi ancora da fare prima della prima gara!!!

 

e poi io ....Castelletto proprio non riesco a digerirla....

 

complimenti a Fabbri, che ha dimostrato che quest'anno potrebbe essere lui il riferimento!

 

e complimenti a Tomas, che aveva il pereponcino nel culo ieri e ha tenuto dietro tutti dandomi paga anche nel dritto :laugh :laugh :laugh

 

ci si vede a Corridonia!

e adesso foto!

 

001pur.jpg

002ehi.jpg

003kn.jpg

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti si grande gionata ......... grande fabbri quest'anno la vedo dura siamo tutti li anche se da parte mia non ero al 100% ce tanto da lavorare come sempre cstaelletto e da sballo peccato per i punti sporchi ........dai ci becchiamo a corridonia ciaooooooo se avevte foto buttateli in rete ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal vivo,la vespa con scocche in carbonio e' stupenda!!! Impressionato dalla vespa rossa con sponsor Ducati.Pilota molto aggressivo e mezzo competitivo! Quella che suonava meglio mi e' sembrata quella viola-bianca, vera GP!!!!!vespa con ammo posteriore trasversale su telaietto in tubi geniale!!!E' la prima volta che vedo le vespe in pista, non pensavo fossero cosi' competitive!!!!complimenti a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quella rossa con sponsor ducati è quella di hilton e ha fatto il miglior tempo..

quella bianco viola è quella di fabbri e ha fatto il secondo tempo

invece quella gialla con il telaio in "traliccio" è quella nuova di barone..

comunque grandissima giornata e hilton le ha suonate a tutti anche se c'era un fabbri in ottime condizioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

quella rossa con sponsor ducati è quella di hilton e ha fatto il miglior tempo..

quella bianco viola è quella di fabbri e ha fatto il secondo tempo

invece quella gialla con il telaio in "traliccio" è quella nuova di barone..

comunque grandissima giornata e hilton le ha suonate a tutti anche se c'era un fabbri in ottime condizioni..

 

il miglior tempo era di Fabbri!

:D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vero il fabbri me li ha suonate :( haahahahah C)

 

tanto di cappello e stretta di mano al fabbri non vedo l'ora di battagliare con lui e gli altri ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia vara il Piace che vespa che ha cavato fuori complimentissimi :A

Credo che verrò a farvi visita a Corridonia assieme a un'altro utente del forum così potrò ammirare questi splendori.

Complimenti e buon campionato a tutti!

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...