Vai al contenuto

Consiglio macchina nuova.


Dany86

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Sto accingendomi all'acquisto di un'auto nuova.

Per ora ho guardato queste, i prezzi son comprensivi degli optional per renderle tutte più o meno comparabili. Ah, abitando con mia nonna per farle compagnia ed aiutarla in tutto (è invalida al 100% purtroppo), mi avvarrò della legge 104 che prevede iva al 4% + uno sconto base della Casa costruttrice, a cui si possono sommare eventuali sconti del singolo concessionario.

 

Allora:

Giulietta QV 1750 TBI 235CV no xenon con parabrezza termico, utilissimo perchè le mie auto vivono fuori e abito al nord dove gela spessissimo - 25.500 (ma ha sbagliato il conto sicuramente, se lo rifaccio io cala di 1.500€)

Golf GTI 2000 TSI 210CV - 23.700 xenon autoadattivi si serie, no parabrezza termico (non è disponibile su gti)

Scirocco 2000 TSI 210CV - 23.100 no xenon, no parabrezza termico, ma ha un difetto per me ENORME, non esiste a 4 porte, solo a 2... questo per me influisce davvero tantissimo sulla scelta...

Altre auto equiparabili?

Consigli?

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sto accingendomi all'acquisto di un'auto nuova.

Per ora ho guardato queste, i prezzi son comprensivi degli optional per renderle tutte più o meno comparabili. Ah, abitando con mia nonna per farle compagnia ed aiutarla in tutto (è invalida al 100% purtroppo), mi avvarrò della legge 104 che prevede iva al 4% + uno sconto base della Casa costruttrice, a cui si possono sommare eventuali sconti del singolo concessionario.

 

Allora:

Giulietta QV 1750 TBI 235CV no xenon con parabrezza termico, utilissimo perchè le mie auto vivono fuori e abito al nord dove gela spessissimo - 25.500 (ma ha sbagliato il conto sicuramente, se lo rifaccio io cala di 1.500€)

Golf GTI 2000 TSI 210CV - 23.700 xenon autoadattivi si serie, no parabrezza termico (non è disponibile su gti)

Scirocco 2000 TSI 210CV - 23.100 no xenon, no parabrezza termico, ma ha un difetto per me ENORME, non esiste a 4 porte, solo a 2... questo per me influisce davvero tantissimo sulla scelta...

Altre auto equiparabili?

Consigli?

italiana tutta la vita prenditi sta giulietta , che come cavalleria batte tutte e poi...è paurosa!

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi scegliere tra queste 3 prenderei la golf...comoda, ci viaggi, è tedesca :P , hai 200 cavalli dappertutto....unico difetto il peso

però metti in conto consumi e tutto il resto che ne deriva dall'usarla tutti i giorni

 

p.s.

se cerchi una sportiva punta su altro....queste di sportivo non hanno nulla

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi scegliere tra queste 3 prenderei la golf...comoda, ci viaggi, è tedesca :P , hai 200 cavalli dappertutto....unico difetto il peso

però metti in conto consumi e tutto il resto che ne deriva dall'usarla tutti i giorni

 

p.s.

se cerchi una sportiva punta su altro....queste di sportivo non hanno nulla

si ma la giulietta è fatta della stessa materia di cui sono fatti i sogni...la golf NO! :PRT

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, l'auto è per me ovviamente, deve essere sempre a disposizione del disabile (come è in realtà, rimarrà sempre a casa, a disposizione per chiunque debba portarla da qualunque parte, che sia io, mia madre o chicchessia, io vado a lavoro con l'auto della ditta) ma abito da solo con lei e quindi sono io ad occuparmene principalmente. E visto che c'è la legge che mi dà la possibilità di risparmiare qualcosa sfruttando una brutta situazione (una volta tanto non piove sul bagnato in questo Paese) ne approfitto giustamente.

Come caratteristiche del motore, consumi REALI, sospensioni, freni ecc ecc?

Ah, dimenticavo di dire che l'auto sarà esenbollo a vita, da qua la cavalleria alta.

 

 

@Emilio: cosa intendi? che auto? io vorrei una macchina con cui tra qualche anno posso portare in giro anche eventualmente un bimbo, per questo son disposto a spendere un po' di più, prendere una bella macchina per poi poterla usare in molti aspetti.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...