Ospite Inviata 2011 Gennaio 28 Share Inviata 2011 Gennaio 28 ciao a tutti. monto un 102 pinasco in alluminio raccordato al carter albero anticipato mazzuchelli e 22 con collettore dritto... allora quando la accendo da fredda va da colui_il_quale non perde colpi non è carburata alla perfezione non ha vuoti tutto perfetto... fatto sta che quando la spengo sia nei brevi tratti sia nei lunghi poi non parte più. o meglio parte solo se lìho appena spenta e quindi è ben calda. ma se attendo 10 minuti quando è a una mezza via tra fredda e calda non da più segni di vita e mi tocca stare li ore e ore a spedalare finchè non parte... ma una volta partita è di nuovo perfetta. ho provato a cambiare bobbina condensatore puntne ecc.. non ho più idee su cosa possa essere... ( tutto il blocco avrà più o meno 4 mesi di vita rodato alla perfezione) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2011 Gennaio 28 Share Inviata 2011 Gennaio 28 Potresti scrivere la configurazione del carburatore? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 28 Share Inviata 2011 Gennaio 28 Potresti scrivere la configurazione del carburatore? Grazie max 90 min 50 starter 60 ( mi sembra ) lo spillo partendo dalla tacca più alta ha il fermo una tacca in giù... sulle tacche sotto andava via ingolfata su quella più sopra era magra... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2011 Gennaio 29 Share Inviata 2011 Gennaio 29 beh...io partirei col buttar via quel c so di marmitta mettendoci una bella proma... poi decisamente direi di portarla a me così ti faccio io un bel blocchetto con la B maiuscola... no dai scherzo...se qualcuno sa darci qualche informazione perchè non ne andiamo fuori co sta storia.... grazie... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 29 Share Inviata 2011 Gennaio 29 beh...io partirei col buttar via quel c so di marmitta mettendoci una bella proma... poi decisamente direi di portarla a me così ti faccio io un bel blocchetto con la B maiuscola... no dai scherzo...se qualcuno sa darci qualche informazione perchè non ne andiamo fuori co sta storia.... grazie... ahahah la marmitta non la toglierò mai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Gennaio 29 Share Inviata 2011 Gennaio 29 potrebbe essere un problema d'anticipo.. oppure di carburazione,prova ad aumentare il getto massimo a 95.. monti il filtro? Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUIGIDE Inviata 2011 Gennaio 30 Share Inviata 2011 Gennaio 30 evidentmente,lo spillo non chiude bene allagando la manovella. Quota quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2011 Gennaio 31 Share Inviata 2011 Gennaio 31 quoto!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 31 Share Inviata 2011 Gennaio 31 potrebbe essere un problema d'anticipo.. oppure di carburazione,prova ad aumentare il getto massimo a 95.. monti il filtro? già provato il 95 si ingolfa. comunque no nessun filtro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Gennaio 31 Share Inviata 2011 Gennaio 31 evidentmente,lo spillo non chiude bene allagando la manovella. si potrebbe essere. però lo spillo è nuovo avra si e no due mesi e quando la lascio ferma in garage anke con il rubinetto aperto non perde una goccia. boooooh è un mistero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.