Vai al contenuto

Problemi di accensione


Messaggi consigliati

ciao a tutti.

monto un 102 pinasco in alluminio raccordato al carter albero anticipato mazzuchelli e 22 con collettore dritto...

allora quando la accendo da fredda va da colui_il_quale non perde colpi non è carburata alla perfezione non ha vuoti tutto perfetto...

fatto sta che quando la spengo sia nei brevi tratti sia nei lunghi poi non parte più. o meglio parte solo se lìho appena spenta e quindi è ben calda. ma se attendo 10 minuti quando è a una mezza via tra fredda e calda non da più segni di vita e mi tocca stare li ore e ore a spedalare finchè non parte...

ma una volta partita è di nuovo perfetta.

ho provato a cambiare bobbina condensatore puntne ecc.. :M:M

non ho più idee su cosa possa essere...

( tutto il blocco avrà più o meno 4 mesi di vita rodato alla perfezione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti scrivere la configurazione del carburatore? Grazie :B

max 90

min 50

starter 60 ( mi sembra )

lo spillo partendo dalla tacca più alta ha il fermo una tacca in giù... sulle tacche sotto andava via ingolfata su quella più sopra era magra... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...io partirei col buttar via quel c :C so di marmitta :V mettendoci una bella proma... :D

poi decisamente direi di portarla a me così ti faccio io un bel blocchetto con la B maiuscola... :1

no dai scherzo...se qualcuno sa darci qualche informazione perchè non ne andiamo fuori co sta storia....

grazie... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...io partirei col buttar via quel c :C so di marmitta :V mettendoci una bella proma... :D

poi decisamente direi di portarla a me così ti faccio io un bel blocchetto con la B maiuscola... :1

no dai scherzo...se qualcuno sa darci qualche informazione perchè non ne andiamo fuori co sta storia....

grazie... :1

ahahah la marmitta non la toglierò mai :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un problema d'anticipo..

 

oppure di carburazione,prova ad aumentare il getto massimo a 95..

monti il filtro?

già provato il 95 si ingolfa. comunque no nessun filtro :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentmente,lo spillo non chiude bene allagando la manovella.

si potrebbe essere. però lo spillo è nuovo avra si e no due mesi e quando la lascio ferma in garage anke con il rubinetto aperto non perde una goccia. boooooh è un mistero :M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...