Vai al contenuto

AAA ricetta di cucina cercasi


Ospite pensieri

Messaggi consigliati

Ciao! Devo organizzare una discreta presa per i fondelli a danno di un amico Lombardo che si è spostato, complice un matrimonio, in zona Vincenza. Ho bisogno di cavalcare il luogo comune del "magna gatto". Chiedo subito scusa a tutti, lo so è uno stereotipo ma che ci volete fare? Uno scherzo è uno scherzo. Personalmente mica rompo tanto le scatole quando girando mi fanno dire "coca cola" per vedere un toscano come si mangia le "c". Spero quindi nella solidarietà vespistica ma soprattutto goliardica ed in pratica vi chiedo se qualcuno di voi ha una meravigliosa ricetta più o meno fasulla per "cucinare un gatto". Un tempo, se non sbaglio, qualcuno l'aveva scritta in dialetto ed era meravigliosa. Dai ragazzi, datemi una mano, chiedo solo un pò di testa perchè l'argomento è assai border-line e non vorrei diventasse un bordello punto e basta.

 

 

PS: tranquilli il gatto non lo magno, gli voglio troppo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricetta del giorno:

Involtini ripieni di lucido di scarpe.. marrone.

ingredienti per 235 persone e 45 bambini:

1 y10 bordeux

1 suola tritata

1 centrotavola con la salvia

4 salsicce

4 salsicce con il finocchio

1 telecomando

1 tramonto

1 tremonti

cognac

farina

1 casa sfitta

sale e pepe

 

procedimento:

picchiare selvaggiamente l'ex di vostra moglie, aggiungere farina uva passa e il calendario di padre Pio

sgasare l'acqua sgasata, intimidire l'avversario, far fare un giro alla lavatrice, tagliare a scaglie il parmigiano e fare un inchino.

ora, prendete un balcone fiorito e tritatelo finefinefinefinefine, poi impastare la siringa con la farina e il ferro fuso, tagliare la corda e sputare nel piatto.

Finito! Cotto e Bruciato!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe la ricetta l'ho presa da cotto e bruciato in odna al mattino su radio studio + hehe, io fortunatamente non ho provato ne assaggiato. Ma un gatto probabilmente lo mangerei solo senza sapere che cos'è realmente, altrimenti darei di stomaco per una settimana...

In ogni caso lo scherzo è una cannonata hehe! Sirvano ha trovato la ricetta giusta, c'è anche come far "frollare" la carne! bene bene, Gigio a breve lo servo ai suoi padroni...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sirvano ha trovato la ricetta giusta, c'è anche come far "frollare" la carne! bene bene, Gigio a breve lo servo ai suoi padroni...

Ah ma c'era la traduzione sotto! Stavo già cercando per la rete un traduttore Vicentino-Italiano...se no l'era propi un bel problem! 8)

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da fare....con ET3.IT vai sul sicuro qualsiasi sia il problema.

Grazie.

 

Ps: caro Silvano, non offenderti ma se vengo a casa tua per mangiare, prima controllo il frigo ed il suo contenuto. Sei stato troppo rapido nella risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

hihiih fate bene ad essere scettici: mio nonno, che era di Legnano (MI), quand'ero piccolino mi raccontava sempre che, quando c'era la guerra, si mangiavano oltre che i gatti anche i piccioni (che oltretutto erano allevati alla stregua dei polli) e qualsiasi altra cosa si muovesse. Poi a quanto pare ci aveva preso gusto per il gatto, tant'è che suggeriva di farselo amico qualche periodo prima di accopparlo e dargli da mangiare riso e verdura bollita, "parché inscì l'è püsée savrì".

Tuttora il desiderio di riprodurre la ricetta segreta del nonno è vivido.

 

Quando venite da me a cena? Polenta e...coniglio per tutti :F

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

hihiih fate bene ad essere scettici: mio nonno, che era di Legnano (MI), quand'ero piccolino mi raccontava sempre che, quando c'era la guerra, si mangiavano oltre che i gatti anche i piccioni (che oltretutto erano allevati alla stregua dei polli) e qualsiasi altra cosa si muovesse. Poi a quanto pare ci aveva preso gusto per il gatto, tant'è che suggeriva di farselo amico qualche periodo prima di accopparlo e dargli da mangiare riso e verdura bollita, "parché inscì l'è püsée savrì".

Tuttora il desiderio di riprodurre la ricetta segreta del nonno è vivido.

 

Quando venite da me a cena? Polenta e...coniglio per tutti :F

 

speciale!!! ma preferisco il maiale.... :PRT

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh pensieri, non è un luogo comune... lo mangiano sul serio!

 

un vicentino che lavora da me lo mangia tuttora un paio di volte all'anno,lo fa il padre che ha un paio di ricette passate di generzione in generazione

oltre a questa ricetta, ne sa un'altra, dove il gatto viene marinato e lasciato in frizzer per qualche mese, ghiacciato nella marinatura

 

so di un mantovano (professore universitario, tra l'altro) che, anni fa, ha mangiato una nutria...

http://archive.coasttocoastam.com/gen/p ... heme=light

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...