Vai al contenuto

Motori della vecchia categoria base


BERGO

Messaggi consigliati

Ciao…volevo sapere circa che componenti montavano i motori della categoria base (non ricordo se è la V1 o la V2…) l’hanno scorso…

Carburatori: phbg?

Cilindro , albero (spalle piene o no), lamellari o valvola ecc…

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

il regolamento 2010 lo trovi qui:

http://www.scooterracingitaly.com/2010/ ... ml#vpi_top

 

riassumendo, per la V1 Smallframe:

 

cilindri NON lamellari al cilindro reperibili in commercio per Vespa da fine 2009, raffreddati ad aria ad aria massimo 135cc. senza traversino o booster

 

alberi quello che vuoi reperibili in commercio da fine 2009, ma corsa e larghezza di serie

 

collettore lamellare o valvola quello che vuoi ma per Vespa e in commercio da fine 2009.

sui lamellari si può cambiare il tratto di collettore che va dal pacco al carburatore.

No Vforce.

 

carburatore max 19 di solito ho visto il PHBG.

 

motori fatti bene, danno più di 20cv al banco....

con un motore così ci giri anche quest'anno.

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...