Vai al contenuto

"FALC" collettore lamellare?


Ospite zamu93

Messaggi consigliati

girovagando su internet , sono andato sul sito di lauro, e mi sono trovato questa sorpresa , un pacco lamellare per motori aspirati al carter montati girati

che ne sa niente, a prima impatto e fatto davvero bene

mi sembra che monti un pacco lamellare dell vecchio m1l quattrini, e l'imbocco sui carter sia molto generoso

a mio avviso si puo montare anche su cilindri montati dritti e credo che come collettore lamellare potrebbe dare del filo da torcere al pacco MRT

v2024.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si può montare con il cilindro girato ma anche dritto ovvio!

è il contrario che è meno ovvio ;-)

 

la marmitta rompe le balle.. non so gli altri collettori di nuova generazione ma se sul sito ha scritto chè è l'unico collettore adatto al montaggio girato probabilmente è vero.

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, dara' filo da torcere al pacco MRT,...chi sa' quanti cavalli regala questo :lol:....

svegliaaaaaaaaaaaa,....iiimages.jpg....le fette di prosciutto stanno bene nel piatto,non su gli occhi...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
certo, dara' filo da torcere al pacco MRT,...chi sa' quanti cavalli regala questo :lol:....

svegliaaaaaaaaaaaa,....iiimages.jpg....le fette di prosciutto stanno bene nel piatto,non su gli occhi...........

 

ti spieghi meglio che non ho capito?

il pacco è lo stesso usato da MRT,i prezzi comunque sono quelli che vedete sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
@scootercriminal non e' rivolto a te, ma all'ultima riga del primo messaggio.... :lol:

ho capito che era rivolto a quella frase ma non ho capito dov'è l'ironia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...