Vai al contenuto

100 polini scarico al 70%??


Ospite giovanni

Messaggi consigliati

salve ragazzi ho da chiedervi un po di opinioni...

ho un 100 polini (d.55) e lo voglio un po piu allegro giusto x infastidire qualcuno, vi volevo chiedere se porto lo scarico al 70% come va in affidabilità??

 

 

grazie in anticipo per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa!! ma intanto io vorrei sapere come si intende il 70%?? Foto 3.jpg il 70% del diametro riportato sul cilindro oppure il 70% del diametro lo si applica sulla circonferenza?? grazie.. scusa se mi sono intromesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

descrivici tutto il resto, dal carburatore alla marmitta e tutto il resto e poi possiamo consigliarti al meglio.

 

in ogni caso per me 70% di scarico è troppo esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la luce originale è 30 no 35...e il 70%di 55 è 38....gia se era 35 mi andava bene...

 

comunque il motore le dove fare da 0... mi serviva solo il consiglio dello scarico...a me serve una vespa x passeggio ma con tante soddisfazioni....

 

quindi voi dite che 38 è tanto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vespa è da passeggio, rimani sul 60-65%, credo che lo scarico sia una cosa secondaria..

incomincia dalle cose primarie, carburatore, marmitta, fase di aspirazione etc etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

dicci la tua onfigurazione ;-)

portare lo scarico a 35/37 mm cordali con un 16:10 e padellino non ha senso........

se ci dici la config. possiamo darti consigli piu precisi..

 

l'importante è che smussi per bene gli spigoli vivi e che dai una forma regolare alla luce di scarico......in ogni caso io andrei sul sicuro,35mm :D

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...