Vai al contenuto

fossa antigrippo


Messaggi consigliati

ciao a tutti raga.....

avete presente la fossa antigrippo che hanno i 102 polini doppia a???

bene... un amico ha pensato di fare un foro dalla base del cilindro fino alla suddetta fossa...perpendicolare alla camicia ecco....

in modo che il gt aspiri anche da li...

voi avete mai fatto una cosa simile??

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia il 3 travaso???

 

 

è una "sacca" che ha la camicia all'interno....un rettangolino incavato nella camicia.....

se perpendicolarmente alla camicia si fora fino ad arrivare a questo rettangolo......

 

:-)

:-)

:-)

mattarello succede??????

:-)

:-)

:-)

foto?

io intendo questo:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 9,r:17,s:0

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga.....

avete presente la fossa antigrippo che hanno i 102 polini doppia a???

bene... un amico ha pensato di fare un foro dalla base del cilindro fino alla suddetta fossa...perpendicolare alla camicia ecco....

in modo che il gt aspiri anche da li...

voi avete mai fatto una cosa simile??

 

 

Ciao, non so se ho capito bene ma se si fa un foro dalla base del cilindro perpendicolare alla camicia, non si fa altro che forare la camicia stessa...

semmai sarà parallelo alla camicia, e poi questa "fossa antigrippo" non è altro che il 3^ travaso....

in pratica mi sembra di capire che il tuo amico non ha fatto altro che aprire il 3^ travaso alla base (vedi foto di kessa) di un 102 polini d.a. :?::?:

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so se ho capito bene ma se si fa un foro dalla base del cilindro perpendicolare alla camicia, non si fa altro che forare la camicia stessa...

semmai sarà parallelo alla camicia, e poi questa "fossa antigrippo" non è altro che il 3^ travaso....

in pratica mi sembra di capire che il tuo amico non ha fatto altro che aprire il 3^ travaso alla base (vedi foto di kessa) di un 102 polini d.a. :?::?:

 

 

mi correggo, trattandosi di un d.a. si parla della luce di aspirazione del cilindro e non di 3^ travaso

...pardon... :oops:

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so se ho capito bene ma se si fa un foro dalla base del cilindro perpendicolare alla camicia, non si fa altro che forare la camicia stessa...

semmai sarà parallelo alla camicia, e poi questa "fossa antigrippo" non è altro che il 3^ travaso....

in pratica mi sembra di capire che il tuo amico non ha fatto altro che aprire il 3^ travaso alla base (vedi foto di kessa) di un 102 polini d.a.

 

 

si scusa hai ragione.......

PARALLELAMENTE LA CAMICIA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...