Vai al contenuto

circa derivate di serie&prototipi nel sito


Messaggi consigliati

;-) stai scherzando spero?

 

 

ha ha ha ha :!::!::shock::shock:

 

 

ovviamente

 

 

 

 

 

 

no

 

non dico di farne una questione vitale ma sinceramente vedere gente che spara velocità che farebbero impallidire una r1 ( :shock: ) mi da un po' fastidio...oltre a nulla aggiungere alla descrizione

 

ufficialmente scommetto 10E che entro 2 mesi ci sarà almeno un nuovo iscritto che chiederà come mai la sua vespa è identica a una di quelle descritte e non va a 140kmh

Link al commento
Condividi su altri siti

FRENATE ma qui mica siamo su http://WWW.MOTORINO.IT dove un 50cc fa 250 km\h siamo in un sito DOC. con persone competenti e ritengo che il + disgraziato che sta quà dentro magari se non capisce niente di motori invece di scrivere che la propria vespa fa 300 va a scrivere cazz. nelle altre sezioni sopratutto nel neuro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI hai ragione,

daro' un'occhiata alle schede tecniche...

pero' le dichiarazioni folli non le ho mai prese in considerazione

 

intendo robe tipo questa: (non sanno nemmeno scrivere...)

derosa_02.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

è un vero peccato sentire delle stronzate simili.. proprio perchè quel coso andrà forte sicuramente. non vedrei il motivo di sparare delle prestazioni simili..

 

comunque bello quel motore. c'è un bel 100cc da kart con un bel 32 in magnesio con PW-J. secondo me può essere una sfidante di Oz-Oap.

Link al commento
Condividi su altri siti

FRENATE ma qui mica siamo su http://WWW.MOTORINO.IT dove un 50cc fa 250 km\h siamo in un sito DOC. con persone competenti e ritengo che il + disgraziato che sta quà dentro magari se non capisce niente di motori invece di scrivere che la propria vespa fa 300 va a scrivere cazz. nelle altre sezioni sopratutto nel neuro ;-)

 

minkia la mia vespa fa solo i 105 posso scrivere lo stesso in Neuro ??

Link al commento
Condividi su altri siti

è un vero peccato sentire delle stronzate simili.. proprio perchè quel coso andrà forte sicuramente. non vedrei il motivo di sparare delle prestazioni simili..

 

comunque bello quel motore. c'è un bel 100cc da kart con un bel 32 in magnesio con PW-J. secondo me può essere una sfidante di Oz-Oap.

 

e il cilindro non è un 100 da kart.

è un Ø 58 che si usava a parma nelle gare... chi lo conosce può confermare.

 

anche se il TIPO ha tolto le scritte!!!

e pensare che lui dichiara che è un cilindro autocostruito ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

volete altre dichiarazioni del

"PREPARATORE"?

o mi fermo?

 

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...