Vai al contenuto

carburatori.......


Ospite ares1000

Messaggi consigliati

salve,

vorrei sapere qual è la diffarenza tra un carburatore PHBG21 e un SI 20/20 D (apparte la grandezza)?

vorrei sapere se c'è diffarenza di funzionamento, se funzionano in maniera diversa e qual è migliore.....

grazieeeeeeeee :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai una Pk, immagino che tu lo debba montare su quella, anche perchè siamo nella sezione dedicata alle Small.

 

SI 20/20 è un carburatore per le Large, ha l'ingresso dall'alto e l'uscita dal basso. A differenza delle Small, le Large hanno la valvola d'aspirazione sopra e non davanti. Il montaggio sulla tua PK quindi è impossibile.

 

Per farti capire meglio, ti allego le foto:

 

SI

 

24%2024%20e.jpg

 

 

PHBG

 

phbg.jpg

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

miniturb ti ha dato la spiegazione dell'impossibilità di montarlo su una small..e io ti dico che come funzionamento,anche se il phbg è un po datato lavora come i carburatori nuovi mentre il SI è più datato..a spanne così visto che siam nella sezione small ti direi che un pbgh su un 102 o 85 va più che benone e una volta tarato andrà moolto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dirla in parole brevi un SI 20/20 si monta esclusivamente sulle largeframe il PHBG è da scooter ma volendo si può adattarlo benissimo alla vespa in quanto ha un migliore funzionamento rispetto al classico SHBC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...