Ospite Inviata 2010 Dicembre 11 Share Inviata 2010 Dicembre 11 ciao raga vorrei modificare il mio px (lml) nell'estetica ,visto che il mio cuore a sempre battuto per le small vorrei in pratica montargli manubrio e parafango et3. mi piacerebbe mettere anche il mozzo et3 facendo gli attacchi per il disco.per non sverginare il manubrio stavo pensando al kit grimeca,aquesto punto forse sarebbe meglio montargli l'intera forca et3 ma poi dovrei fargli tutte le lavorazioni del caso e rovinare parafango e dintorni. vorrei dei pareri per vedere se sto delirando o ci sono ingiro esempi di matti come me.se proprio devo passare al mondo large questo è un buon compromessofare una vespa che mette assieme il meglio di entrambe. p.s. il parafango del px è inguardabile,senza offesa per nessuno ovviamente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Dicembre 11 Share Inviata 2010 Dicembre 11 ciao raga vorrei modificare il mio px (lml) nell'estetica ,visto che il mio cuore a sempre battuto per le small vorrei in pratica montargli manubrio e parafango et3. mi piacerebbe mettere anche il mozzo et3 facendo gli attacchi per il disco.per non sverginare il manubrio stavo pensando al kit grimeca,aquesto punto forse sarebbe meglio montargli l'intera forca et3 ma poi dovrei fargli tutte le lavorazioni del caso e rovinare parafango e dintorni. vorrei dei pareri per vedere se sto delirando o ci sono ingiro esempi di matti come me.se proprio devo passare al mondo large questo è un buon compromessofare una vespa che mette assieme il meglio di entrambe. p.s. il parafango del px è inguardabile,senza offesa per nessuno ovviamente. allora,personalmente ti consiglio di montare un parafango del sprint veloce o del rally, in quanto la larghjewzza dello stesso potrebbe essere adeguata a ospitare la piega della forcella px senza rivoluzionare il parafango stesso,richiamando nelle forme quello della et3,per il manubrio ti consiglierei di usare quello del sprint veloce ,piu' proporzionato nelle forme, con il restante mezzo, ma sopratutto perche' i tiranti dentro dei fili sono dimensionati meglio per movimentare il selettore e l'accelleratore del px, in quanto quelli del manubrio small con il selettore px dovresti avere dei grandi spostamenti di manettino per selezionare la marcia quindi trovandoti a disagio nel suo uso,a meno che non ti metti a modificare anche i tiranti,ma penso, che non ci starebbero nell'esiguo spazio che ce' dentro il manubrio,poi conseguentemente sarebbe da fare un miracolo a far stare tutto l'impianto elettrico che necessita il px sul manubrio in quel piccolo spazio che resta.... il parafango del px e' inguardabile,ma se lo modifichi come quello della lml polini che era esposta allo stand lml al salone della moto diventa accattivante molto e piacevolissimo da osservare... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ zgluca68 Inviata 2010 Dicembre 11 Share Inviata 2010 Dicembre 11 Concordo con Grey sul parafango e sterzo, già che ci sei metti anche le pance del rally Quota "Il poco che so lo devo alla mia ignoranza." (Sacha Guitry) Vespa Club VESPEPADANE Vespa Club SEIGIORNI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2010 Dicembre 11 Share Inviata 2010 Dicembre 11 se proprio devi fare qualcosa che ti ricordi una smoll.. allora vai di invecchiume del mezzo.. mi spiego.. fai come dice il grey... non ti mettere a fare miscugli tra smoll e large, che non ne ricavi nulla di buono. forse manco esteticamente.. Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2010 Dicembre 12 Moderatore Share Inviata 2010 Dicembre 12 per quanto concerne il manubrio potresti mettere "se lo trovi" uno di una 125/150 super ( uguale a quello di una primavera prima serie" ) ma con i leveraggi per un carburatore da large , per il parafango cè quello della "faco" simile al px ma piu' "smilzo" per le small ossia meno largo , ma ti garantisco la 3.50_10 lo riempe bene!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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