Vai al contenuto

riorganizziamo un pranzetto a DOC?????????


vespiero72

Messaggi consigliati

immaginavo... quando è ora di mangiare e bere non manchi mai...... :laugh

 

ciao bello si si hai propio ragione,dai che poi ci stringiamo un pò hhhhiiiiiii,questa volta vengo a piedi.........russol non ci sono problemi si organizza alla grande,forse sabato pomeriggio vengo a san giovanni........

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

se organizzate in zona abruzzese,, diciamo non troppo su... mi farebbe piacere esserci, due o tre ore di macchina e pure qualcosina in più le faccio volentieri, se si tratta di mangiare :RdR:F:F

 

se vuoi ti prenoto una camera nelle terme insieme a ivan e il big :sco:sco

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

ci risiamo chissa' a chi tocca questa volta tornare a casa con le mani e con i piedi :laugh

 

chissà.... l'importante è che nessuno scende AL VOLO dalla vespa :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

 

 

 

:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A ......io ho già dato caro........................

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

ci risiamo chissa' a chi tocca questa volta tornare a casa con le mani e con i piedi :laugh

 

chissà.... l'importante è che nessuno scende AL VOLO dalla vespa :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

 

eheheh...giovanni "stuntman"...

a me contatemi sempre e comunque per il pranzo...l'importante che mi avvisate un paio di ore prima di mangiare!!!! :M

se per tutti va bene io proporrei il......25 dicembre... :F

Link al commento
Condividi su altri siti

ci risiamo chissa' a chi tocca questa volta tornare a casa con le mani e con i piedi :laugh

 

chissà.... l'importante è che nessuno scende AL VOLO dalla vespa :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

 

perche' cè qualcuno del forum che fa' lo stuntman :laugh:laugh:laugh

 

menu' antipasto arrosticini ,primo arrosticini, secondo arrosticini ,dolce....un po di pecora :F:F

conseguenza....dopo qualche giorno apposta dei peli vi cresce la lana :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io per essere equidistante sono disponibile sia per la regione Abbruzzo che per la regione Marche :RdR che per la Romagna...,

basta che non mi fate guidare....che mi devo sfondare :B:B:B

50 special-M1L-M3CX-SPALLE PIENE DRT-V TRONIK-M2-PHSB 35-25/72-ELVEN-Z52-Z48

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...