Vai al contenuto

ultimo step peu un povero 75 polini!!!!!!!


Messaggi consigliati

ciao a tutti...ormai so di avervi rotto con sti 75, però ormai di fare 100 mi sono un po stancato...preferisco tirare fuori il massimo avendo a volte poco a disposizione da questi poveri cilindretti 75...visto che a breve avrò una fantastica et3 (preparata a dovere ;-) )adesso volevo cercare di tirar fuori dal mio 75 polini tutto cio che si può "spremere"...

questo motore al momento ha:

cilindro 75 polini racing (preparato);

albero anticipato e lavorato;

carter preparati (scivolo su terzo travaso, carter accoppiato al cilindro, valvola allungata e allargata e altre cose insomma);

campana 19/67 (pignone drt);

volano alleggerito;

proma o espansione artigianale;

carburatore 19/19 e 24 verso l'anno prossimo...

questo motore col 24, la marmitta artigianale e senza pignone mi aveva soddisfatto molto...,a non ancora... :twisted: ...

ora vi chiedo...cosa si puo fare per far andare ancora di piu sto povero motore????

grazie in anticipo a tutti... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il volano quanto è alleggerito?

 

Io ho fatto un 75 qualche mese fa per mio fratello. Proprio un polini.

 

Con l'accensione da 1kg non mi piaceva ed ho montato da 1,6. Forse ci mette qualcosina in più per salire ma poi va.

 

 

espansione zirri silent, 19 (che fatica la carburazione, sono arrivato ad un getto da 86 ed è ancora un pelo magra), campana da 24/72, carter raccordati ma molto poco, solita frizione rinforzata e per ora mio fratello non si lamenta (ad eccezione del parabrezza)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...