Vai al contenuto

misure cuscinetti vespa 50 special


Ospite milio sp6

Messaggi consigliati

ciao,mi trovo a dover revisionare totalmente un motore di 50 special...qualcuno ha le misure di tutti i cuscinetti compresi gli astucci a rullini??

come si tolgono quei 2 cuscinetti in cui non si può batterli fuori dalla parte opposta?

il blocco monterà un 102 polini quindi per quelli di banco quali è meglio comprare? i c4 o bastano i c3 normali??

saluti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,mi trovo a dover revisionare totalmente un motore di 50 special...qualcuno ha le misure di tutti i cuscinetti compresi gli astucci a rullini??

come si tolgono quei 2 cuscinetti in cui non si può batterli fuori dalla parte opposta?

il blocco monterà un 102 polini quindi per quelli di banco quali è meglio comprare? i c4 o bastano i c3 normali??

saluti :-)

 

io ti dico i codici, che in fondo son quelli che ti servono:

 

-lato volano - asse cambio: 6204

-lato frizione: 6303

-Astuccio a rulli cambio: HK 1518 (ma non vorrei confondermi con quelli della forca)

-Campana: 16005

-Quadruplo: 6200

 

Per estrarre i due ciechi usa il tasto cerca e troverai molte soluzioni.

 

Cuscinetti tutti normali (che poi sarebbero C2) eccetto i due dell'albero: mi sembra sia C3 lato frizione e C4 lato volano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...