Vai al contenuto

ma è possibile ?? poste itailiane...


ElToni

Messaggi consigliati

ciao a tutti ragassuoli...

allora il 16 di novembre ho spedito il mio caro volano hp rosso ad un ragzzzo ad aosta con pacco celere 3 in contrassegno..

dopo aver atteso 2 setimane che il ragzzo mi contattasee per darmi conferma del pagamento e dell'arrivo della merce scopro che non è arrivata a destinazione e pure sul sito delle poste mi diceva merce recapitata... :sco cosi con tutto la più buona fede vado in posta con la cedula del pacco e mi faccio fare un controllo da loro e dov'è il pacco ?? RECAPITATO a BIELLLA :stica:stica:stica:stica

adesso prima di fare un reclamo volevo sapere cosa otrebbe essere successo poi se è arrivato a qualcunoi di voi.. perchè se non vado alle poste e :Blade

ma vi sembra possibile che ne 2010 succedano queste cose '? al posto che ad aosta venga ritirato e consegnato a biella e che qualcuno lo paghi ?? però a me non è arrivato un quattrino dal 22 di novembre... :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile,possibile ,fanno anche peggio credimi :PRT

lasciamo perdere va... mi han crepato il pistone e e rovinato il cilindro rotax... :WA

Prova a chiedere all'utente xx75ccy, lui è di biella! Magari riesce ad avere qualche info in più alla posta della sua città! ;-)

grazie cesare appena ho 2 minuti gli mando un pm..

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile,possibile ,fanno anche peggio credimi :PRT

lasciamo perdere va... mi han crepato il pistone e e rovinato il cilindro rotax... :WA

Prova a chiedere all'utente xx75ccy, lui è di biella! Magari riesce ad avere qualche info in più alla posta della sua città! ;-)

grazie cesare appena ho 2 minuti gli mando un pm..

Figurati ;)

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho avuto modo di provare personalmente, loro con la ricevuta del pacco guardano il "dovequando" come faresti tranquillamente tu da casa :roll::roll:

 

A me è successo molte volte: spedivo un pacco a es. Roma e risultava consegnato a Bolzano, tanto per dire...invece era arrivato a giusta destinazione...per cui capita che il dovequando canni di brutto :RC

 

Il contrassegno si sa, son tempi apocalittici.

 

Consiglio mio: contatta il ragazzo e chiarisci con lui ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragassuoli...

allora il 16 di novembre ho spedito il mio caro volano hp rosso ad un ragzzzo ad aosta con pacco celere 3 in contrassegno..

dopo aver atteso 2 setimane che il ragzzo mi contattasee per darmi conferma del pagamento e dell'arrivo della merce scopro che non è arrivata a destinazione e pure sul sito delle poste mi diceva merce recapitata... :sco cosi con tutto la più buona fede vado in posta con la cedula del pacco e mi faccio fare un controllo da loro e dov'è il pacco ?? RECAPITATO a BIELLLA :stica:stica:stica:stica

adesso prima di fare un reclamo volevo sapere cosa otrebbe essere successo poi se è arrivato a qualcunoi di voi.. perchè se non vado alle poste e :Blade

ma vi sembra possibile che ne 2010 succedano queste cose '? al posto che ad aosta venga ritirato e consegnato a biella e che qualcuno lo paghi ?? però a me non è arrivato un quattrino dal 22 di novembre... :ARSP

 

l'assegno del contrassegno arriva in 15-20 gg

se tu, come immagino, hai dato il codice paccocelere3 al tuo cliente, dicendogli quando l'hai spedito, secondo te, se non lo aveva ricevuto, non ti avvisava?

Chiama il tuo cliente, come ha detto Cristiano, e vedrai che ha ricevuto e pagato.

 

PS: non bistrattate tanto le poste..........SUI PACCHI con i prezzi che fanno non c'è concorrenza e anche la concorrenza, fidatevi, ne fa di errori (come tutti!)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho spedito più di 60 pacchi mai avuto problemi.....

tutto arrivato in 3-4al max 5 giorni....

 

oggi ho ricevuto il pagamento di contrassegno e confermo dopo averne ricevuti

3-4 che arrivano dopo 15 giorni.....

 

quando un compratore mi da un indirizzo poco chiaro lo controllo sul web...

al max richiamo...

 

anzi un paio di pacco celere 3 superavano di un paio di kili i 30.. e me l han

passato lo stesso.... :A

 

solo una volta ho avuto un problema con un utante del sito che si ostinava

a non darmi il numero civico perchè diceva che non l aveva...

 

problema suo..direi che l ignoranza non ha prezzo me nel suo caso gli è costato 50€

senza ricevere nulla, ovviamente gli ho dato almeno 3 prove che il pacco era spedito

pensate che è rimasto 4 giorni nell ufficio postale del suo paese e non è mai andato a reclamarlo

:ahh:pro , quando gli avevo consigliato di prendersi una casella postale...

 

l ignoranza si paga...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se non si capisce pere bene però io con il compratore mi son chiarito e lui sostiene che non gli è arrivato nulla...io sto aspettando i soldi tanto se mi arrivano mica li butto :RdR il problema è che per correttezza vorrei che questi malintesi non avvengano.. visto che son io che ci rimetto la faccia... speriamo si riisolva la meglio..almeno mi arrivino i soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...