Vai al contenuto

ricambio rapido regalo


Ospite barone.tecnica

Messaggi consigliati

ho pensato di fare una targhetta ad rr per ringraziarlo dell fatto che ci fa correre e dello sbattimento......non mi sembra un brutto gesto quindi se volete partecipare alla mangiata che ci sara per il nuovo regolamento, costo della targhetta :D:B sara' piu o meno un euro.......vi va????

Link al commento
Condividi su altri siti

urca..... un regalo a chi organizza le gare???.....mai sentito...puo' essere??? una cosa diversa quindi,mahhh...

 

in verità il barone l'altra sera si è presentato con un sacchetto pieno di lamierette (modello portachiavi) tagliate con il logo del VPI

e l'ha regalata a tutti i presenti

non so se era la targhetta che diceva barone nel messaggio qua sopra, ma il pensiero che ha fatto sabato a tutti è bello!

 

e a fine serata prima di andar via, la proprietaria del ristorante ci ha confidato che la federica di RR,

mentre noi stavamo discutendo le modifiche,

le ha parlato molto bene dei vespisti dicendole che sono molto contenti di darci spazio etc..

 

ci saranno dei buoni motivi perchè sono contenti o no? :B

 

cmnq barone è tornato a casa con un carico di carne freschissima! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

urca..... un regalo a chi organizza le gare???.....mai sentito...puo' essere??? una cosa diversa quindi,mahhh...

 

in verità il barone l'altra sera si è presentato con un sacchetto pieno di lamierette (modello portachiavi) tagliate con il logo del VPI

e l'ha regalata a tutti i presenti

non so se era la targhetta che diceva barone nel messaggio qua sopra, ma il pensiero che ha fatto sabato a tutti è bello!

 

e a fine serata prima di andar via, la proprietaria del ristorante ci ha confidato che la federica di RR,

mentre noi stavamo discutendo le modifiche,

le ha parlato molto bene dei vespisti dicendole che sono molto contenti di darci spazio etc..

 

ci saranno dei buoni motivi perchè sono contenti o no? :B

 

cmnq barone è tornato a casa con un carico di carne freschissima! :lol:

 

cos'ha fatto??!! ha ''preso in prestito'' delle galline x strada?? :M

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmnq barone è tornato a casa con un carico di carne freschissima! :lol:

 

cos'ha fatto??!! ha ''preso in prestito'' delle galline x strada?? :M

 

dalle mie parti "prendere carne" vuol dire essere preso a parole o essere rimproverato

 

vorrei avere avuto una cinepresa per filmare la cena, ci siamo sbregati dal ridere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmnq barone è tornato a casa con un carico di carne freschissima! :lol:

 

cos'ha fatto??!! ha ''preso in prestito'' delle galline x strada?? :M

 

dalle mie parti "prendere carne" vuol dire essere preso a parole o essere rimproverato

 

vorrei avere avuto una cinepresa per filmare la cena, ci siamo sbregati dal ridere :lol:

 

più che carne a me sembravano ''bastonanate''!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmnq barone è tornato a casa con un carico di carne freschissima! :lol:

 

cos'ha fatto??!! ha ''preso in prestito'' delle galline x strada?? :M

 

dalle mie parti "prendere carne" vuol dire essere preso a parole o essere rimproverato

 

vorrei avere avuto una cinepresa per filmare la cena, ci siamo sbregati dal ridere :lol:

 

più che carne a me sembravano ''bastonanate''!!

ma che bastonate.....e' chiaro che le opinioni siano diverse..........comunque anche tra quattrini e falc....non e e' che proprio ci fosse buon sangue....mi sembra che se ne siano dette anche tra loro.........!!! dopo la cagata che ha detto il proffessore lauro che tra un cilindro col traversino ed uno senza (nessun booster o traversino) ci siano solo due cavalli..............siamo rimasti tutti un pelo sconcertati..... :shock::shock::U

Link al commento
Condividi su altri siti

di cagate sabato sera ne ho sentite molte... ma non sono uscite dalla bocca di lauro!!!!

lui le sue prove le ha fatte... probabilmente a casa sua non rende più di 2 cv...

mi meraviglio che ti ho dato il banco prove e che difendi l'indifendibile e che soprattutto parli senza avere fatto una gara.......!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

di cagate sabato sera ne ho sentite molte... ma non sono uscite dalla bocca di lauro!!!!

lui le sue prove le ha fatte... probabilmente a casa sua non rende più di 2 cv...

mi meraviglio che ti ho dato il banco prove e che difendi l'indifendibile e che soprattutto parli senza avere fatto una gara.......!!!

 

C)

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...