Vai al contenuto

Vespa Super Sprint ...prezzo??


spaguro

Messaggi consigliati

Salve, ho trovato una Vespa SuperSprint del 1967 sembra in ottime condizioni e i documenti sono Ok per fare il passaggio di proprietà. Sarebbe da riverniciare per fare un bel lavoro... quanto è valutata all'incirca una vespa del genere?

 

Cilindrata credo sia 150 ... la facevano anche 125??

 

Grazie

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

E 180 SS stà per super sport.

 

 

E anche tu hai ragione, magari ha visto solo la scritta dello scudo e non la posteriore, comunque il prefisso telaio della SS 180 è VSC1T e si trova nella stessa zona del PX rally t.s., sotto la pancia destra vicino alla bobina, insomma se c'è il portaruota a sinistra sotto la scocca il telaio è a destra.

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!La mia vespetta preferita...Pultroppo quando avevo 15 anni (e non capivo un tubo)Nel mio garage ne avevo un 3-4 da restaurare,mio padre (non capisce nulla del valore)Le ha vendute per 600 euro tutte ... :stica

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...