Vai al contenuto

Contachilometri special ???


Ospite

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ...oggi mi è venuto in mente di montare un contachilometri alla mia special ... ecco il problema ne ho visto uno della koso abbastanza bellino ma il problema e che porta solo fino a 160km\h oppure fanno la versine misemnra 260kmh che mi sembra un pò troppo XD ... ora vorrei sapere se compro quello con scala 260km\h funziona lo stesso (nel senszo misura bene la velocità) oppure devo trovarne unaltro ??? ...conoscete altri contachilometri che potrei montare non troppo grandi di dimensione ? ... io monto l'accensione elettronica parmakit se compro il koso e compro il convertitore di voltaggio posso montarlo ??? o mi serve la batteria ??? ...raga grazie mille a chi mi aiuta :et3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa perchè ti lamenti di quel"solo 160km/h"????? cosa pensi che la tua vespa faccia di più????

scusami se sono sembrato uno "sborone" come si dice a roma ... ma la vespa mia farà i 150km\h però i contachilometri segnano sempre qualcosa in più non vorrei che la lancetta vada nel vuoto :-? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
ma scusa perchè ti lamenti di quel"solo 160km/h"????? cosa pensi che la tua vespa faccia di più????

scusami se sono sembrato uno "sborone" come si dice a roma ... ma la vespa mia farà i 150km\h però i contachilometri segnano sempre qualcosa in più non vorrei che la lancetta vada nel vuoto :-? ...

 

 

Complimenti :sco , cosa monti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa perchè ti lamenti di quel"solo 160km/h"????? cosa pensi che la tua vespa faccia di più????

scusami se sono sembrato uno "sborone" come si dice a roma ... ma la vespa mia farà i 150km\h però i contachilometri segnano sempre qualcosa in più non vorrei che la lancetta vada nel vuoto :-? ...

ok ma non penso che tu per strada tenga quella velocità...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo raga che mi avete aperto propio gli occhi :M:M:M sarà che il lavoro m'ammazza (mi uccide) ma propio non connettevo ... e il koso qualcuno di voi lo ha montato con il regolatore di tensione (perchè non ho la batteria) sa come và ??? funziona bene ???

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un koso ma funziona con i 12 v della batteria neccessita di pochi ampere ma i 12 v ci vogliono.non so che voltaggio fa l'accensione parmakit sui fari...ma ad ogni modo ti consiglio la batteria, perchè al minimo potrebbe non funzionare o addirittura potresti rovinarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un koso ma funziona con i 12 v della batteria neccessita di pochi ampere ma i 12 v ci vogliono.non so che voltaggio fa l'accensione parmakit sui fari...ma ad ogni modo ti consiglio la batteria, perchè al minimo potrebbe non funzionare o addirittura potresti rovinarlo.

grazie ma preferisco comprarlo nuovo perchè ho già adocchiato un modello bellino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...