Vai al contenuto

lamellare polini su 50 originale


Messaggi consigliati

oggi ho provato con un collettore lamellare polini ma fa uno strano effetto praticamente regge il minimo per alcuni secondi e poi sembra che manchi la miscela cioè si accellera e poi spegne, ho notato smontando il collettore che rimane della benzina tra le lamelle e l'imbocco della valvola è normale???

CON PERIZIA OVUNQUE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma la vespa che sintomi presentava visto che hai dovuto montare il lamellare?????

che problema avevi?????

6 sicuro sicuro sicuro che la valvola era rovinata?????

no perche se i problemi che avevi non erano causati dalla valvola rovinata.....................................stai cercando di far funzionare 1 motore lamellare,ma con la valvola che "fa tenuta"!!! :ARSP

 

Poi può benissimo darsi che mi stia sbagliando in pieno :RC

Link al commento
Condividi su altri siti

ti devono venire seri dubbi sullo stato di salute della tua valvola quando:

-la vespa non si riesce a carburare e a minimo imbratta

-quando il motore è caldo, decellerando non scende di giri

 

(o per lo meno questi sono i sintomi che ho riscontrato nella mia vespa che aveva la valvola rigata)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti devono venire seri dubbi sullo stato di salute della tua valvola quando:

-la vespa non si riesce a carburare e a minimo imbratta

-quando il motore è caldo, decellerando non scende di giri

 

(o per lo meno questi sono i sintomi che ho riscontrato nella mia vespa che aveva la valvola rigata)

mi dispiace ma credo non sia proprio cosi.... meccanicamente parlando, in base al problema, c'è un sintomo logico o una spiegazione....

quando un motore e' caldo e stai tirando, alla chiusura del gas, se il motore rimane su di giri, i casi sono, vite aria o benzina del carburatore in posizione non corretta, aspirazione aria dal collettore, o carburazione magra...

poi, una vespa con valvola rigata perde pressione in fase di pompaggio... stop.

quindi, prestazioni fin dai bassi giri, molto carenti e grosse difficolta' di funzionamento sotto i 2 mila giri circa........

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti devono venire seri dubbi sullo stato di salute della tua valvola quando:

-la vespa non si riesce a carburare e a minimo imbratta

-quando il motore è caldo, decellerando non scende di giri

 

(o per lo meno questi sono i sintomi che ho riscontrato nella mia vespa che aveva la valvola rigata)

mi dispiace ma credo non sia proprio cosi.... meccanicamente parlando, in base al problema, c'è un sintomo logico o una spiegazione....

quando un motore e' caldo e stai tirando, alla chiusura del gas, se il motore rimane su di giri, i casi sono, vite aria o benzina del carburatore in posizione non corretta, aspirazione aria dal collettore, o carburazione magra...

poi, una vespa con valvola rigata perde pressione in fase di pompaggio... stop.

quindi, prestazioni fin dai bassi giri, molto carenti e grosse difficolta' di funzionamento sotto i 2 mila giri circa........

ma questo con il minimo, giusto?

perchè la mia se glielo faccio tenere quando mollo il gas ci mette un pò a scendere di giri e appena partita fredda la moto fa tanto fumo ma poi quando si scalda si stabilizza però rimane il problema dei giri

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...