Vai al contenuto

Rossi alla ducati


Ospite mitch93

Messaggi consigliati

Diciamoci la verità... tutti i tifosi di rossi aspettavano, se non sognavano questo momento, e da parte sua è un'ottima occasione per rilanciarsi dato la stagione poco fortunata...

Però ho la sensazione che le cose non saranno molto facili..

Pochi piloti hanno dominato la desmo16, secondo voi ce la farà anche questa volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Diciamoci la verità... tutti i tifosi di rossi aspettavano, se non sognavano questo momento, e da parte sua è un'ottima occasione per rilanciarsi dato la stagione poco fortunata...

Però ho la sensazione che le cose non saranno molto facili..

Pochi piloti hanno dominato la desmo16, secondo voi ce la farà anche questa volta?

 

 

si

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità... tutti i tifosi di rossi aspettavano, se non sognavano questo momento, e da parte sua è un'ottima occasione per rilanciarsi dato la stagione poco fortunata...

Però ho la sensazione che le cose non saranno molto facili..

Pochi piloti hanno dominato la desmo16, secondo voi ce la farà anche questa volta?

 

 

si

rossi può tutto, e l'ha già dimostrato. magari ci vorrà del tempo e le prime gare non andranno bene, ma ce la farà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che lui può tutto però...

C'è stoner su una honda che è tutto fuorchè lenta

C'è lorenzo sulla yamaha

c'è spies che si darà da fare per inculare lorenzo

E non dimentichiamo personaggi come dovizioso, pedrosa (peccato quest anno poteva anche vincerlo secondo me il mondiale) simoncelli..

La vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

io da rossiniano sfegatato, devo dire che rossi in rosso ce la durissima non dura, e una tipologia di moto ''difficile'' lui proviene da moto che si domano senza indugi, qui deve cambiare stile lui,oppure gli cambiano la moto

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

se al Borgo riusciranno a confezionargli una moto divertente, allora non ci saranno problemi. Magari non sarà sempre vincente ma son convinto che vedremo un bel vale.

Se invece ogni GP, ogni curva, sarà per lui una tortura; una battaglia a far curvare una cosa che non curva, a tener dritto quacosa che dritto non ci sta...

la vedo molto dura.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

se al Borgo riusciranno a confezionargli una moto divertente, allora non ci saranno problemi. Magari non sarà sempre vincente ma son convinto che vedremo un bel vale.

Se invece ogni GP, ogni curva, sarà per lui una tortura; una battaglia a far curvare una cosa che non curva, a tener dritto quacosa che dritto non ci sta...

la vedo molto dura.

E' il mio stesso identico pensiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

rossi ama le sfide, riesce anche questa volta!!! è riuscito a ''sistemare la M1 che era una cariola.. adesso è la moto migliore....

x me i test, non sono veritieri, valentino ha provato 2 tipi di telai e 3motori

gli altri hanno provato piccole modifiche su delle moto già efficenti al 100%

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rossi ama le sfide, riesce anche questa volta!!! è riuscito a ''sistemare la M1 che era una cariola.. adesso è la moto migliore....

x me i test, non sono veritieri, valentino ha provato 2 tipi di telai e 3motori

gli altri hanno provato piccole modifiche su delle moto già efficenti al 100%

quoto, e poi ha fatto 50 giri contro i 150-200 degli altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...