Vai al contenuto

2 CARRBURATORI!!!


Ospite luca46

Messaggi consigliati

beh ragazzi... c'è chi vuole mettere un carburatore al carter + 1 al cilindro..... ma nessuno li vuole mettere due al carter....

 

guardate che idea!...http://cgi.ebay.it/COLLETTORE-X-2-CARBURATORI_W0QQitemZ8021154776QQcategoryZ65367QQrdZ1QQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti

bah... bella idea... costosa x il prezzo... costasa x la benza... e andra bene?? meglio metterci subito un 38 e hai fatto... fai prima x molte cose... carburazione, filo acceleratore, tubo serbatoio....

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla bimota vdue, l'ultima 500 2T stradale prodotta fino qualche anno fa, venivano montati due corpi farfallati per cilindro comandati da centralina. una vera iniezione elettronica. però dava dei guai..

Link al commento
Condividi su altri siti

la bimota neanche tanto..

c'è gente che ha fatto una moto telaio rs 250 e motore bimota :lol:;-):lol:;-)8):D:D spettacolare!!! sembra una vera gp! prima o poi me ne farò una anch'io! se mi dai la tua mail ti mando la foto e sbavi un pò anche te!

Link al commento
Condividi su altri siti

la bimota neanche tanto..

c'è gente che ha fatto una moto telaio rs 250 e motore bimota ;-):lol:;-)8):D:D:D spettacolare!!! sembra una vera gp! prima o poi me ne farò una anch'io! se mi dai la tua mail ti mando la foto e sbavi un pò anche te!

 

scusami feccio ma casomai il contrario :lol:

telaio bimota e motore RS,

la bimota non ha mai fatto motori, ma sempre fatto telai e moto con motori già commerciali.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia mail è rufforaffa@alice.it... si in effetti la bimota non ha motori propri... mi era venuta voglia di comprarla, ma i prezzi mi hanno fatto cambiare idea ;-)

 

del resto un 2 tempi da 130 cavalli non ha prezzo (chissà che "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" nel culo quando entrano)... sverniciare i 4 temponi giapponesi deve essere appagante però :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la bimota neanche tanto..

c'è gente che ha fatto una moto telaio rs 250 e motore bimota ;-):lol:;-)8):D:D:D spettacolare!!! sembra una vera gp! prima o poi me ne farò una anch'io! se mi dai la tua mail ti mando la foto e sbavi un pò anche te!

 

scusami feccio ma casomai il contrario :lol:

telaio bimota e motore RS,

la bimota non ha mai fatto motori, ma sempre fatto telai e moto con motori già commerciali.

 

Forse intendeva il motore DELLA Bimota, il 5002T su telaio rs250...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la bimota prendeva i motori e grazie alle manine di massimo tamburini tirava fuori delle vere opere d'arte...tutte le varie sigle erano per identificare la marca del motore SB(suzuki bimota) YB(motore yamaha) DB(Ducati) ed erano state costruite anche alcune KB(Kawasaki) ai tempi della H2 kawasaki 500 2 tempi :lol:...quella li nella foto è la versione stradale a iniezione invece la versione da pista sempre 500 V2 era a carburatore xkè l'iniezione sul 2 tempi ha le sue pecche...comunque ritornando al discorso dei due carburatori l'unica modifica sensata a due carburatori è quella che ha fatto la cristofolini sul runner 180 che ha un pacco lamellare al carter ridicolo e non si sarebbe riusciti a sfruttare 1 bel 28/30 e hanno pensato bene di ricavare un altro ingresso lamellare sul cilindro e hanno montato due 25!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto cristofolini potrà avere tutti i soldi che vuole e investirli in pubblicità che non sarà mai un preparatore, neanche se lo fa per lavoro, ho visto fare delle cazzate nel suo team (chiamiamolo pure così)..

ho visto alzare i travasi con un bellissimo smusso sulla canna! :lol:

chi fa una roba del genere non sa proprio cosa fare!

 

foto901uw.th.jpg

 

poi vabbè ognuno usi il suo tempo come vuole..

 

tornando sui begli usvigli invece avete capito bene, motore bomota 500 v2 su telaio rs!!

 

rs500121fu.th.jpg

 

rs500146dc.jpg

 

che figata è?

 

non me ne vogliate, vado matto per la vespa ma ho le mezzo litro con marmitta in latta nel sangue!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...