+ leoidiota Inviata 2010 Novembre 12 Share Inviata 2010 Novembre 12 come da titolo vorrei chiedervi alcune informazioni se monto il famoso m1 su un et3 devo tagliare il telaio per avere il carburatore nel pozzetto?inoltre il volano pinasco riesce a produrre abbastanza energia elettrica per far funzionare bene tutte le lampadine dell'et3?la corrente esce 6 o 12 volt?come bisogna modificare l'impianto elettrico?ho letto qua e là sul forum che non raffredda bene,esiste qualche modo per migliorare il raffreddamento?ultima informazione,la marmitta polini evolution può montare senza dover togliere il portaoggetti laterale?per adesso grazie fino a domani credo di non avere più domande Quota ho acquisto con esito positivo da vespapassion70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2010 Novembre 12 Share Inviata 2010 Novembre 12 ti rispondo a due delle domande le lampadine sono a 6v e non montare quella marmitta che non vale i soldi che ci spendi io ti consiglierei la simonini d&f o la Z lascio la parola a chi ne sa di più Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2010 Novembre 13 Share Inviata 2010 Novembre 13 di corrente ne arriva va,,,, si il volano da te citato ha dei problemi di raffreddamento,,, quella espansione secondo me non vale la pena montarla comunque per montar l'm1 devi solo fresare i carter nel telaio non devi far nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leoidiota Inviata 2010 Novembre 14 Autore Share Inviata 2010 Novembre 14 grazie delle risposte,però non ho capito quello che mi hai detto wolf:devi solo fresare i carter nel telaio..devo fresare i carter?il buco del telaio in cui passa il collettore?comunque la polini ci è già montata sotto,quindi mal che vada la scambio con qualcosa di diverso se non si può montare con il cassetto laterale dell'et3... Quota ho acquisto con esito positivo da vespapassion70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 14 Share Inviata 2010 Novembre 14 wolf intendeva che devi solo fresare via il parapolvere in corrispondenza del piano d'appoggio, senno' il cilindro non ci sta'.... al telaio non serve far nulla! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leoidiota Inviata 2010 Novembre 14 Autore Share Inviata 2010 Novembre 14 ahhhhh..scusate...capito..grazie mille a tutti quanti..ma nessuno sa niente della polini? Quota ho acquisto con esito positivo da vespapassion70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2010 Novembre 14 Share Inviata 2010 Novembre 14 si esatto la polini non so' non l'ho mai provata pero' non ho sentito grandi recensioni,,, poi e' cara Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leoidiota Inviata 2010 Novembre 16 Autore Share Inviata 2010 Novembre 16 finchè ho aperto un post ne approfitto per farvi qualche altra domanda...l'mr2000 come cilindro com'è da città?sapete per caso circa quanti cavalli sviluppa abbinato a un carburo del 28,volano hp,albero motore spalle piene?mi basta un numero indicativo..e di media qual'è il suo prezzo di mercato?ha qualche pecca?grazie per chi mi risponderà Quota ho acquisto con esito positivo da vespapassion70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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