Vai al contenuto

Messaggi consigliati

dato che mi sono imbattuto nel 130 di lombardi ho deciso di farne un così

come passaggi pensavo:

1)spianare con fresa verticale fino all'inizio del piano d'appoggio (non so se mi son espresso bene)

2)congiungere l'unghiata e allargarla di 5 per parte e

3)fare i 4 fori per la piasctin in alluminio

4)mettere una basetta da 2mm sotto e tornire sopra

5)creare un porta pacco per pacco lamellare am6 o cagiva

6)allargare un pochino lo scarico

come fresa pensavo di usare il mio serrmac r45 con carrello e frese hhs a 4 taglienti

altri acorgimenti per far questo lavoro quali sono??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'unghiata io farei (e farò) così: per unirla all'aspirazione non l'allungherò verso il basso ma alzerò la luce d'aspirazione, ed invece che allargarla due bei buchi (quadrati) direttamente dalla luce alla camera di scoppio alti quanto l'unghiata (tipo il 7T mono). E visto che ormai è lamellare giusto, come pistone quello del mono col foro grosso e centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che per i fori in alto della piastrina devi riportare in po' di saldatura......mentre quelli alla base sfociano nei prigionieri...

se mi sapete dire che tipo di frese posso usare nella ghisa abbasso e vedrò se riportare.

Se faccio riportare penso di andare a farlo fare da chi se ne intende cioè laghi di forlì

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...