Vai al contenuto

vhsh30 contro vhsa32 chi vince ?


Messaggi consigliati

Ho trovato entrambi i carburatori usati, prezzo a parte, quale mi consigliate di prendere per mettere su un futuro polini lamellare al carter ?

O forse è meglio scegliere un 34 ?

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato entrambi i carburatori usati, prezzo a parte, quale mi consigliate di prendere per mettere su un futuro polini lamellare al carter ?

O forse è meglio scegliere un 34 ?

dipende anche che collettore lamellare monti..comunque vhsh...è il signore dei carburatori medio-grandi

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

io dico per quello che vuoi fare VHSA 32

 

 

il VHSH 30 costa di più ha molti più punti di intervento nelle modifiche del setting ma è più ostico da mettere a punto, e poi almeno un 32 è sempre 2mm in più del 30....

 

a volte il VHSA 32 se si ha un po' di recchia lo si fa andar bene lo stesso, poi è ovale il che ai bassi/medi dovrebbe esser buono ma a tutto spalanco è sempre un 32mm, sempre 2 mm in più :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato entrambi i carburatori usati, prezzo a parte, quale mi consigliate di prendere per mettere su un futuro polini lamellare al carter ?

O forse è meglio scegliere un 34 ?

io sto aspettando il 30 vhsh e il 34 vhsb, poi potro dirti le differenze

Ottimo, resto in attesa con molta curiosità.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico per quello che vuoi fare VHSA 32

 

 

il VHSH 30 costa di più ha molti più punti di intervento nelle modifiche del setting ma è più ostico da mettere a punto, e poi almeno un 32 è sempre 2mm in più del 30....

 

a volte il VHSA 32 se si ha un po' di recchia lo si fa andar bene lo stesso, poi è ovale il che ai bassi/medi dovrebbe esser buono ma a tutto spalanco è sempre un 32mm, sempre 2 mm in più :M

è vero quello che dici alberto, pero da quanto ne parlano di questo VHSH sembra un qualcosa di piu grande di quello che è, non so se mi hai capito :D

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico per quello che vuoi fare VHSA 32

 

 

il VHSH 30 costa di più ha molti più punti di intervento nelle modifiche del setting ma è più ostico da mettere a punto, e poi almeno un 32 è sempre 2mm in più del 30....

 

a volte il VHSA 32 se si ha un po' di recchia lo si fa andar bene lo stesso, poi è ovale il che ai bassi/medi dovrebbe esser buono ma a tutto spalanco è sempre un 32mm, sempre 2 mm in più :M

albero il 32 ha 2mm in più ma è un carburatore normale!

mentre il vhsh è nato racing :1

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece ragazzi tra questi due carbu e il vhsb 34? chi "vince" :1 ? questi tre carbu sono le opzioni tra cui dovro scegliere per abbeverare il mio elle 09

 

Scusate l'off-topic :-?

Tranquillo, anzi grazie per la domanda che rende ancora più interessante l' argomento.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

credo che intendeva polini (cilindro) lamellare al carter,giusto? ;-)

ho avuto il vhsa,ho montato il vhsb e ora ho anche il vhsh,tra questi 3 se non vuoi tanti sbattimenti di carburazione e una buona resa ti consiglio il vhsa,poi ovvio il vhsh è il top racing che c'è in commercio tra questi 3 ma hai da lavoraci un po' su,mentre il vhsb nonostante sia ha sempre quei 4mm in più e non va affatto male.

io seguirei il consiglio di alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che intendeva polini (cilindro) lamellare al carter,giusto? ;-)

ho avuto il vhsa,ho montato il vhsb e ora ho anche il vhsh,tra questi 3 se non vuoi tanti sbattimenti di carburazione e una buona resa ti consiglio il vhsa,poi ovvio il vhsh è il top racing che c'è in commercio tra questi 3 ma hai da lavoraci un po' su,mentre il vhsb nonostante sia ha sempre quei 4mm in più e non va affatto male.

io seguirei il consiglio di alberto

Esatto, per polini intendevo il cilindro.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...