+ vespamatteo Inviata 2010 Novembre 5 Share Inviata 2010 Novembre 5 Ho trovato entrambi i carburatori usati, prezzo a parte, quale mi consigliate di prendere per mettere su un futuro polini lamellare al carter ? O forse è meglio scegliere un 34 ? Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2010 Novembre 5 Share Inviata 2010 Novembre 5 Ho trovato entrambi i carburatori usati, prezzo a parte, quale mi consigliate di prendere per mettere su un futuro polini lamellare al carter ?O forse è meglio scegliere un 34 ? dipende anche che collettore lamellare monti..comunque vhsh...è il signore dei carburatori medio-grandi Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Novembre 5 Share Inviata 2010 Novembre 5 Ho trovato entrambi i carburatori usati, prezzo a parte, quale mi consigliate di prendere per mettere su un futuro polini lamellare al carter ?O forse è meglio scegliere un 34 ? io sto aspettando il 30 vhsh e il 34 vhsb, poi potro dirti le differenze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Novembre 5 Share Inviata 2010 Novembre 5 io dico per quello che vuoi fare VHSA 32 il VHSH 30 costa di più ha molti più punti di intervento nelle modifiche del setting ma è più ostico da mettere a punto, e poi almeno un 32 è sempre 2mm in più del 30.... a volte il VHSA 32 se si ha un po' di recchia lo si fa andar bene lo stesso, poi è ovale il che ai bassi/medi dovrebbe esser buono ma a tutto spalanco è sempre un 32mm, sempre 2 mm in più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2010 Novembre 5 Autore Share Inviata 2010 Novembre 5 Ho trovato entrambi i carburatori usati, prezzo a parte, quale mi consigliate di prendere per mettere su un futuro polini lamellare al carter ?O forse è meglio scegliere un 34 ? io sto aspettando il 30 vhsh e il 34 vhsb, poi potro dirti le differenze Ottimo, resto in attesa con molta curiosità. Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Novembre 5 Share Inviata 2010 Novembre 5 io dico per quello che vuoi fare VHSA 32 il VHSH 30 costa di più ha molti più punti di intervento nelle modifiche del setting ma è più ostico da mettere a punto, e poi almeno un 32 è sempre 2mm in più del 30.... a volte il VHSA 32 se si ha un po' di recchia lo si fa andar bene lo stesso, poi è ovale il che ai bassi/medi dovrebbe esser buono ma a tutto spalanco è sempre un 32mm, sempre 2 mm in più è vero quello che dici alberto, pero da quanto ne parlano di questo VHSH sembra un qualcosa di piu grande di quello che è, non so se mi hai capito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2010 Novembre 5 Share Inviata 2010 Novembre 5 io dico per quello che vuoi fare VHSA 32 il VHSH 30 costa di più ha molti più punti di intervento nelle modifiche del setting ma è più ostico da mettere a punto, e poi almeno un 32 è sempre 2mm in più del 30.... a volte il VHSA 32 se si ha un po' di recchia lo si fa andar bene lo stesso, poi è ovale il che ai bassi/medi dovrebbe esser buono ma a tutto spalanco è sempre un 32mm, sempre 2 mm in più albero il 32 ha 2mm in più ma è un carburatore normale! mentre il vhsh è nato racing Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Franx Inviata 2010 Novembre 5 Share Inviata 2010 Novembre 5 e invece ragazzi tra questi due carbu e il vhsb 34? chi "vince" ? questi tre carbu sono le opzioni tra cui dovro scegliere per abbeverare il mio elle 09 Scusate l'off-topic Quota PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2010 Novembre 5 Autore Share Inviata 2010 Novembre 5 e invece ragazzi tra questi due carbu e il vhsb 34? chi "vince" ? questi tre carbu sono le opzioni tra cui dovro scegliere per abbeverare il mio elle 09 Scusate l'off-topic Tranquillo, anzi grazie per la domanda che rende ancora più interessante l' argomento. Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Franx Inviata 2010 Novembre 5 Share Inviata 2010 Novembre 5 Direi di si sono probabilmente i tre carbu piu utilizzati e sulla bocca di tutti..mi piacerebbe sapere le differenze (anche se poi appunto,sempre carbu sono) Quota PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ curare Inviata 2010 Novembre 5 Share Inviata 2010 Novembre 5 ciao, personalmente per un lamellare al carter polini anche se ultra preparato, già un 30 lo trovo grandicello... Quota http://www.curareracing.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2010 Novembre 5 Share Inviata 2010 Novembre 5 credo che intendeva polini (cilindro) lamellare al carter,giusto? ho avuto il vhsa,ho montato il vhsb e ora ho anche il vhsh,tra questi 3 se non vuoi tanti sbattimenti di carburazione e una buona resa ti consiglio il vhsa,poi ovvio il vhsh è il top racing che c'è in commercio tra questi 3 ma hai da lavoraci un po' su,mentre il vhsb nonostante sia ha sempre quei 4mm in più e non va affatto male. io seguirei il consiglio di alberto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2010 Novembre 5 Autore Share Inviata 2010 Novembre 5 credo che intendeva polini (cilindro) lamellare al carter,giusto? ho avuto il vhsa,ho montato il vhsb e ora ho anche il vhsh,tra questi 3 se non vuoi tanti sbattimenti di carburazione e una buona resa ti consiglio il vhsa,poi ovvio il vhsh è il top racing che c'è in commercio tra questi 3 ma hai da lavoraci un po' su,mentre il vhsb nonostante sia ha sempre quei 4mm in più e non va affatto male. io seguirei il consiglio di alberto Esatto, per polini intendevo il cilindro. Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.