Vai al contenuto

truffatore su subito.it


Messaggi consigliati

cari amici di et3 vi scrivo perche sono stato vittima di una truffa da parte di un certo GIOVANBATTISTA GURRERA che ha pubblicato sul sito subito.it un annuncio di vendita di una forcella per zip sp (vi allego il link dell'annuncio)

http://www.subito.it/accessori-moto/for ... 305238.htm

 

entrato in trattativa con il tizio,mi ha subito chiesto di effettuargli una ricarica poste pay di 150euro + 10 di spedizione

(qui di seguito le mail della trattativa)

 

prima parte ovviamente parte dal basso:

 

 

-si può fare alle ricevitorie sisal costa 1 euro in + di commissioni però secondo me è meglio perchè non ti sbarbi la fila che fai dentro le poste

fammi sapere saluti ..

 

Subject: RE: Subito.it - Risposta a: Forcella per scooter piaggio zip sp oppure vespa

Date: Sat, 23 Oct 2010 14:56:43 +0200

 

-va benissimo ora vedo se posso te la faccio anche ora,non sapevo si potesse fare nelle ricevitorie,altrimenti slitta a lunedi in posta poi ti contatto non appena effettuata grazie saluti Matteo.

 

Subject: RE: Subito.it - Risposta a: Forcella per scooter piaggio zip sp oppure vespa

Date: Sat, 23 Oct 2010 14:54:39 +0200

 

-ecco i dati 4023 6005 7990 6084 intestata giovanbattista gurrera

 

-puoi fare la ricarica alle poste oppure alle ricevitorie sisal

avvisami apena l'hai fatta almeno preparo il pacco è spedisco saluti..

 

 

Subject: RE: Subito.it - Risposta a: Forcella per scooter piaggio zip sp oppure vespa

Date: Sat, 23 Oct 2010 14:36:40 +0200

 

-ok,ti do l'indirizzo al quale spedire:

 

MATTEO COTTARELLI VIA SAN SEBASTIANO 143 CASTEL MADAMA (RM) C.A.P. 00024 CEL 3203019740

 

mandami il tuo numero di poste pay cosi ti ricarico lunedì in mattinata.garazie ancora Matteo Cottarelli.

 

 

Subject: RE: Subito.it - Risposta a: Forcella per scooter piaggio zip sp oppure vespa

Date: Sat, 23 Oct 2010 14:32:57 +0200

 

-ciao la forcella è completa di ammortizzatore , comunque posso spedire mi fai una ricarica postapay di 160 euro è te la mando all'indirizzo che mi rilasci

fammi sapere saluti..

 

 

Subject: RE: Subito.it - Risposta a: Forcella per scooter piaggio zip sp oppure vespa

Date: Fri, 22 Oct 2010 20:17:53 +0200

 

-io abito vicino roma,a quanto ho letto sei di prato un po troppo distante per venirla a prendera dovrai spedirmela,c'è anche l'ammortizzatore compreso?in foto non si vede perche la forcella è rovesciata.

 

From: lupin882010@hotmail.it

To: matteocottarelli@hotmail.it

Subject: RE: Subito.it - Risposta a: Forcella per scooter piaggio zip sp oppure vespa

Date: Fri, 22 Oct 2010 19:22:19 +0200

 

ciao si è a ancora disponibile di dove 6?

posso spedire oppure ritiro sul posto..

 

> Date: Fri, 22 Oct 2010 14:32:22 +0200

> From: no.reply@subito.it

> To: lupin882010@hotmail.it

> Subject: Subito.it - Risposta a: Forcella per scooter piaggio zip sp oppure vespa

>

> Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it

> Forcella per scooter piaggio zip sp oppure vespa

> http://www.subito.it/vi/17305238.htm

>

> ciao sono interessato all'aquosto

> della tua forcella,è ancora tutto

> disponibile?ti lascio il mio cellulare

> così magari ci sentiamo

> telefonicamente e ci possiam mettere

> meglio d'accordo 3203019740.aspetto

> tue notizie saluti Matteo Cottarelli.

 

seconda parte,anche questa parte dal basso:

 

 

vedo solo ora la tua email che hai fatto la ricarica , domani nel'arco della giornata spedisco

rilascio conferma domani saluti..

 

 

 

 

ciao ho appena ricaricato 160 euro sulla tua poste pay, ufficio postale di castel madama ore 13:05 circa 25/10/2010

 

ti riscrivo i miei dati:

 

MATTEO COTTARELLI VIA SAN SEBASTIANO N°143 CASTEL MADAMA (RM) C.A.P. 00024 CEL. 3203019740

 

aspetto tue notizie non appena inviato,saluti Matteo.

 

 

 

vi allego foto della ricarica:

 

http://img248.imageshack.us/img248/1994/ricarica1.jpg

 

arrivati a ieri senza nessuna conferma di invio gli ho scritto il seguente messaggio:

 

matteo cottarelli

A lupin882010@hotmail.it

ciao non ti ho sentito così ti ho scritto io,hai poi inviato la forcella?

saluti Matteo.

 

 

 

ad oggi ancora nessuna risposta allora ho fatto la prova del 9...

ho preso un'altra mia mail sonolatua@hotmail.it e mi sono finto un nuovo interessato alla forcella chiamandomi Franco...

questa è la mail :

 

 

ciao accetto pagamento ricarica postapay il contrassegno è troppo lento per risquoterlo è ti costa di più

mi rilasci l'indirizzo x la spedizione appena ricarichi io spedisco è ti rilascio il codice di spedizione totale 160 euro

fammi sapere almeno ti rilascio i dati x la ricarica saluti..

 

 

> ciao sono interessato alla

> forcella,come posso fare per

> pagartela,ti andrebbe bene con

> contrassegno?

> a presto Franco

 

be direi che +prova di questo non ci sia propio...si tratta propio di truffa.sinceramente oltre ad essere arrabbiato per i 160 euro persi sono amareggiato per tutte quelle persone che come me credono nella genuinità del commercio online che a volte viene infangato da questi mascalzoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho pubblicato questa mia sventura propio per avvertirvi perche per chi come me aveva intenzione di realizzare una forcella a disco sulla vespa era davvero un'occasione inperdibile,c'era tutto il necessario.purtroppo dopo + di 3 anni che compro online senza mai avere un problema mi è capitata questa situazione,speriemo di risolvere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

buone nuove....MA NON MI MONTO LA TESTA!!!

 

mi ha appena riscritto:

 

 

ciao tranquillo il pacco è stato spedito vedrai lo ricevi in settimana nuova

From: matteocottarelli@hotmail.it

To: lupin882010@hotmail.it

Subject: nessuno

Date: Thu, 28 Oct 2010 15:09:46 +0200

 

scusami ma hai avuto problemi con la spedizione del pacco non ho + tue notizie.spero di sentirti presto saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è una truffa... magari non ha letto le tue mail del pagamento o a volte non arrivano proprio, talvolta si creano piccoli casini..

Sarebbe anche poco furbo visto che risalire a lui tramite polizia postale non sarebbe complicato avendoti fornito quei dati.

Forse sei stato troppo affrettato nel metterti in allarme... Son sicuro che spedisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è una truffa... magari non ha letto le tue mail del pagamento o a volte non arrivano proprio, talvolta si creano piccoli casini..

Sarebbe anche poco furbo visto che risalire a lui tramite polizia postale non sarebbe complicato avendoti fornito quei dati.

Forse sei stato troppo affrettato nel metterti in allarme... Son sicuro che spedisce

 

 

Pensa che a me fecero il pacco per 20e.

E feci denuncia.

Per fortuna dopo 6 mesi la Questura risolse il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...