Ospite Inviata 2005 Dicembre 14 Share Inviata 2005 Dicembre 14 http://cgi.ebay.it/GRUPPO-TERMICO-130-POLINI-PER-VESPA_W0QQitemZ4597547730QQcategoryZ105589QQrdZ1QQcmdZViewItem gli ho anche scritto facendogli capire che non è un 130 ma un 115 e sapete cosa mi ha risposto???? "ciao guarda che non è un 115 ma un 130 con un diametro di 58 mm e non 51 come dici tu. e se non ci credi non ci posso fare nulla. la prossima volta prima di azzardare penzaci prima." io intendevo dire che fosse un 51 di corsa il 130 e non questo che è un 43mm di corsa....!!!!!gli ho spiegato con tutta calma che questo è un normale 115 polini e non come dice lui un 130 a pistone corto!!e poi leggete bene l'ultima frase!!!fortuna che siamo tramite internet perche sennò l'avrei picchiato a sangue!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Dicembre 14 Share Inviata 2005 Dicembre 14 eh ma come non sai che il pistone corto è + performante.... ignorante!!!!!! bah... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Lucio130 Inviata 2005 Dicembre 14 Share Inviata 2005 Dicembre 14 hahaha che ridere... ma un po mi fanno pena Quota è tutto un equilibrio sopra la follia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2005 Dicembre 14 Share Inviata 2005 Dicembre 14 quella che si dice un'elaborazione fatta un pò a orecchio... Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2005 Dicembre 14 Share Inviata 2005 Dicembre 14 corro subito a segare via il mio allora! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2005 Dicembre 14 Share Inviata 2005 Dicembre 14 corro subito a segare via il mio allora! facci un bel buco sul cielo che passa più benzina!!! Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2005 Dicembre 14 Share Inviata 2005 Dicembre 14 Anch'io avevo visto quella inserzione ieri sera.. volevo anche scrivergli, ma poi non ho avuto tempo... Allora gli ho scritto oggi!! "Salve, vorrei sapere se il cilindro in questione è un 130cc oppure un 112cc, perché dalla foto mi pare che il cilindro sia proprio un corsa 43, mentre il 130 dovrebbe avere corsa 51. Grazie" Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2005 Dicembre 14 Share Inviata 2005 Dicembre 14 il poveraccio ha corretto, abbiatene un poco di compassione e comprensione ora Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 14 Share Inviata 2005 Dicembre 14 il poveraccio ha corretto, abbiatene un poco di compassione e comprensione ora .... però scrivetergli ancora e poi fate sapere..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 14 Share Inviata 2005 Dicembre 14 comunque non scherza... leggete cosa dice su quel filtro... + performante!!! che roba... e che marca è il carburo? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4597548538&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2005 Dicembre 14 Share Inviata 2005 Dicembre 14 SE NON ERRO il carburo della panda è un wheber... ma sopra c'è scritto wheber e sotto wheder... a parte che è un dell'orto ma non vogliamo essere pignoli... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosco Inviata 2005 Dicembre 14 Share Inviata 2005 Dicembre 14 che coiun che ci sono... Quota falc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 15 Share Inviata 2005 Dicembre 15 certo che ha corretto l'inserzione dopo che gliel'ho detto......!!!!!troppo mi ci è voluto però prima di farglielo capire che era un 115!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati