Vai al contenuto

cassetto ET3-125 Primavera


Vespalucone

Messaggi consigliati

il fatto è che prima....l'ex proprietario, ha impiantato la mola per farci stare presumo un'espansione... :pro:ahh:pro .... e ho solo la parte alta...manca tutta la parte bassa.... ora.. dato che devo iscriverla fmi e fare collaudo,la mia prerogativa è che sia originale...

per farmelo non ci sarebbe problema, ma se lo trovavo magari già come ricambio era mooolto + semplice... :RdR:RdR

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti servono un po' di misure, ho la mucca mezza smontata... considera però che è un primavera I serie, e il cassettino è un po' più grosso di quello ET3. ;-)

 

anche se francamente ti consiglierei di non restare ligio all'originalità, secondo me è più comodo dare al cassettino una forma leggermente bombata, senza spigoli vivi, in modo che non vada a toccare contro la marmitta qualora tu decida di usare una proma o una siluro... ;-)

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti servono un po' di misure, ho la mucca mezza smontata... considera però che è un primavera I serie, e il cassettino è un po' più grosso di quello ET3. ;-)

 

anche se francamente ti consiglierei di non restare ligio all'originalità, secondo me è più comodo dare al cassettino una forma leggermente bombata, senza spigoli vivi, in modo che non vada a toccare contro la marmitta qualora tu decida di usare una proma o una siluro... ;-)

 

lo sto odiando quel cassettone...tu con la silent non hai avuto problemi?

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti servono un po' di misure, ho la mucca mezza smontata... considera però che è un primavera I serie, e il cassettino è un po' più grosso di quello ET3. ;-)

 

anche se francamente ti consiglierei di non restare ligio all'originalità, secondo me è più comodo dare al cassettino una forma leggermente bombata, senza spigoli vivi, in modo che non vada a toccare contro la marmitta qualora tu decida di usare una proma o una siluro... ;-)

 

lo sto odiando quel cassettone...tu con la silent non hai avuto problemi?

 

Altroché! la silent (di massimo zirri) plug & play non ci va, ho dovuto modificare la staffa in modo da farla passare diversamente... e ho dovuto spessorare leggermente l'ammortizzatore in modo da evitare il fondo corsa, nel quale toccava. Ma questo è un altro problema :C

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh grazie.. ho anche io una primavera primaserie... e ho visto la differenza tra i cassettini... azz... quello del primaserie direi che come volume si avvicina al doppio :shock: direi che li espansione ci stanno a fatica... per fortuna il cassetto si questa primavera è +m piccolo,dato che è una terza serie.. ;-)

vedrò cosa fare!!

:1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh grazie.. ho anche io una primavera primaserie... e ho visto la differenza tra i cassettini... azz... quello del primaserie direi che come volume si avvicina al doppio :shock: direi che li espansione ci stanno a fatica... per fortuna il cassetto si questa primavera è +m piccolo,dato che è una terza serie.. ;-)

vedrò cosa fare!!

:1

 

Sulla mia primavera del 76 perfino la proma riesce a toccare il cassettone !!! :shock:

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...