Vai al contenuto

Messa in strada ape elestart


Messaggi consigliati

Porto a casa l'ape, cambio candela, pulisco carburatore e marmitta, metto in moto e sorpreso che dopo 10 anni di fermo regga il minimo. Faccio 10 metri e si sente uno sfiato continuo e si spegne. Da dove può venire questo sfiato? Siccome finisco di lavorare che è già buio e non ho un garage a disposizione vorrei andare a colpire l'obbiettivo senza perdite di tempo! Ringrazio a tutti per i consigli.

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiata potrebbe essere la testa ma se senti proprio uno sfiato così forte non saprei.. pulisci bene carburatore filtro serbatoio e avvita bene testa e cilindro

Tutto apposto. Oggi ho riprovato a metterla in moto ma non ha acceso, corrente e banzina arrivano. Sto pensando che quello sfiato sia dalla marmitta che si è tappata.

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

hai la marmitta originale ?? comunque secondo me dovresti lavarla con un po' di soda caustica e vedere se migliora un po'... comunque se non ci sono incrostazioni così grosse sul collettore non dovrebbero esserci problemi... piuttosto se sfiata potrebbero essere le fascie

apista dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

hai la marmitta originale ?? comunque secondo me dovresti lavarla con un po' di soda caustica e vedere se migliora un po'... comunque se non ci sono incrostazioni così grosse sul collettore non dovrebbero esserci problemi... piuttosto se sfiata potrebbero essere le fascie

Fossero le fasce uscirebbe miscela dal filtro. Ma non è uscito niente.

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, lo sfiato era proprio dalla marmitta, poi, come capita, c'è qualche buco dalla ruggine. La mia idea è di tappare questi buchi con la vetroresina, facendo da dentro la cabina la forma e poi mettere la resina da fuori può essere un buon metodo? E sopratutto attacca al ferro la resina?

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Tè la dò io una marmitta ape!!Tè la spedisco assieme l'altro affaruccio enrico! :D

Tu sei pazzo :M ho già montato un'altra marmitta :P

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...