Vai al contenuto

Messaggi consigliati

qua si vede per intero il silenziatore é giannelli il colletore é di un proma.

gira piu forte della silent agli alti pero fa un sacco di rumore nel catalogo 2006 di zirri apparira la versione restayling parole di zirri.

dscn03996xe.jpg

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima l ho saldata per benino poi l ho sverniciata a zero e la ho levigata con la ballerina poi con il cannelo con lancia 750 gli ho dato il colore come ha sfreddato un po gli ho dato la prima mano con questo prodotto della sia(ottimo) quando ha asciugato dopo 4 ore gli ho dato la seconda mano.

dscn04119uv.jpg

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me viene 11 euro al pubblico 14.

é molto diversa per via del colletore e del silenziatore in origine era lungo 18 cm ed era in ferro veniva prodotta 15 anni fa vedremo il prossimo anno la nuova versione!!!

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse modificata cosi non penso ma la versione originale a detta DI ANGELO ZIRRI gira di piu agli alti unico problema il sound fa tanto rumore.

piu é corto il collo iniziale e quindi prima si allarga piu tiro agli alti ecco perche la girata va un po di piu........che fortuna averle tutte e due(infatti le ho)aaaaahhhhhhaaaahhhaaa ;-)8)8):-?:-?8)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!io ho fato la stessa cosa con la mia ma la vernice che gli ho dato sempre per le alte temperature trasparente,dopo un po che lho usata ha iniziato a fare delle piccole bollicine in alcuni punti....forse il calore è eccessivo e non resiste!...quel prodotto com'è?l'hai gia provata la marmitta?

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO luk la vernice che ho usato é molto resistente la marma ancora non l ho provata pero la prima volta che l ho usata ho sbagliato....per toglierla ho dovuto usare il cannello e la spazzola é molto dura quando asciuga pero ci mette almeno 4,6 ore.

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma a me CONSOLE DIPLOMATICO DI PONTECCHIO MARCONI quanto viene a costare la bomboletta? :shock:

e quindi hai residenza nella tomba di marconi? quella sulla porrettana?

allora io sono il SOVRANO INDISCUSSO DI MONTIGNOSO E CARPINETA E VICEGOVERNATORE DI CAMUGNANO..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

feccio22 ha scritto:

scusa, ma a me CONSOLE DIPLOMATICO DI PONTECCHIO MARCONI quanto viene a costare la bomboletta?

 

e quindi hai residenza nella tomba di marconi? quella sulla porrettana?

allora io sono il SOVRANO INDISCUSSO DI MONTIGNOSO E CARPINETA E VICEGOVERNATORE DI CAMUGNANO..

--------------------------------------------------------------------------------

 

mattarello! :shock:

 

sono nella merda! se lei decide di aprire la diga ci sommergete tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima l ho saldata per benino poi l ho sverniciata a zero e la ho levigata con la ballerina poi con il cannelo con lancia 750 gli ho dato il colore

 

spiega con parole diverse cosa hai fatto... altrimenti non capisco... :shock::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...