Vai al contenuto

Marmitta Vespa Brunas


Messaggi consigliati

Beh vesta marmitta non è nuova a tutti. La fa Zirri Andrea ovvero Vespa Brunàs su richieste del cliente oppure alcune normali. Poi non abbiamo nemmeno capito cosa vai a chiedere con questa marmitta (senza offesa) volevi postare delle foto per far vedere quant'è bella oppure x altri tuoi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco chi è quel William che avevo sentito dire da Vespa Brunàs. Correggimi se sbaglio :oops: comunque della marmitta di Brunàs mi sono piaciute molto le saldature sempre a livello artigianale. Non nego che mi piacerebbe sentirla sotto il mio 102 rifasato ma il promino fa egregiamente il suo lavoro :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sbagli sono io magari ci siamo anche visti ma non ricordiamo. Le saldature vengono eseguite al TIG e ogni tanto le salda anche Andrea con ottimi risultati

 

 

si notano subito le saldature che sono a tig,e sembrano anche ben fatte,anche se quelle della pancia e dei coni ''grossi'' sono le piu facili,nota anche di un adeguato accoppiamento tra i coni, bel lavoro :D

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo fatto una marmitta artigianale tipo D&F però non le saldai a TIG ma con saldatura ossiacetilenica ribattuta. Venne una marmitta con bassi e coppia da paura che in 4 si impennava ancora però il problema è che a mio zio gli rubarono la marmitta e il progetto e quindi non si è + fatto nulla x ora. Sarà il caso che mi metta a studiare le funzioni del cono e del controcono e dello spillo? mi sa di si quindi x ora ho smesso di farla poi si vedrà... :bik

:roll::roll::roll:

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo fatto una marmitta artigianale tipo D&F però non le saldai a TIG ma con saldatura ossiacetilenica ribattuta. Venne una marmitta con bassi e coppia da paura che in 4 si impennava ancora però il problema è che a mio zio gli rubarono la marmitta e il progetto e quindi non si è + fatto nulla x ora. Sarà il caso che mi metta a studiare le funzioni del cono e del controcono e dello spillo? mi sa di si quindi x ora ho smesso di farla poi si vedrà... :bik

:o ma tuo zio è il padre santo?

in ogni discorso ci cappa lo zio, il nonno, il papa e tutti i parenti :sco:sco:sco:o

 

in ogni caso, complimenti ragazzi veramente bella realizzazione :D

si puo avere qualche info in piu per caso?

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...