Vai al contenuto

sede cuscientto carter vespa


Messaggi consigliati

ciao ragazzi ho un carter che il cuscinetto banco va dentro a mano,,,senza scaldare,,, devo sforzare 1 po' ok pero' ci va'.... lo posso lasciar cosi??

 

non ho loctite 641 o solo la frena filetti forte e extra forte,,,, o conviene cambiar tutto uff ero pronto a chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

dacci una sabbiata fine se puoi,e poi ci metti la loctite fissa cuscinetti.io il fissa cuscinetti lo metto su ogni cuscinetto nei carter vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

tra pochi giorni apro il motore..... come da vostri consigli do' una sabbiata alla sede cuscinetti e loctite 660 se la trovo altrimenti vedo che posso trovare... al lavoro ho della loctite 423 ma e' la frena filetti normale media e poi ho un altro tubetto grigio piu' dura,,,, non penso puo' andare bene lo stesso,,

 

senza aprire un altro post vi chiedo: ho un volano parmakit cono 19 volevo metter l'albero ets che e' 20 e' possibile farlo tornire in rettifica??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cioe?? io di solito uso la sabbiatrice che ho al lavoro,,, dici una passata con sabbia fine e non troppo calcata ma diciamo alla veloce??

Sabbiata fine, perchè serve soltanto a rendere porosa la superficie e far aderire bene il collante

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...