Vai al contenuto

E se realizzassi, parafanghi in VTR per forcelle scooter?


Dany86

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Come da titolo, se realizzassi dei parafanghi in vetroresina sulla sagoma del mio adattato alla forcella Et2 (senza che essa venga modificata), a qualcuno interesserebbero?

 

metti un paio di foto del tuo... che di interessati c'è ne sono....

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Son un PIRLA perchè non ho a casa la vespa e non ho foto, PORC...

 

Sperando che Miniturb non mi uccida (se vuole mi manda un mp e la tolgo subito), posto la foto de SUO parafango, dato che abbiamo lavorato senza saperlo in contemporanea e il lavoro è uscito quasi uguale.

11052010.jpg

 

Il mio ha la bombatura un pelo più squadrata e non ha il bordino che corre in basso (bastardo di carrozziere che mel'ha segato via perchè a LUI non piaceva), nei parafanghi in VTR credo che in ogni caso lo farò, magari modificando un poco anche la forma per essere più sinuoso.

Inoltre il mio non si infila da sopra come in tutte le vespe, ma da SOTTO, in questo modo si può montarlo e smontarlo togliendo ruota + ammo + mozzo, 4 viti insomma, invece che smontare manubrio, cavi, impianto elettrico e forcella...

Il pregio che ho trovato infilandolo da sotto è che rimane un poco più basso dei cassici adattati, coprendo meglio la gomma e quindi sembrando un po' più Vespa...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...