+ sig.tanzi Inviata 2005 Dicembre 10 Share Inviata 2005 Dicembre 10 Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uonder omen Inviata 2005 Dicembre 10 Share Inviata 2005 Dicembre 10 Bello complimenti...ma cos'è quel tubo che esce da sotto la cuffia?L'hai montato girato? Quota Il tempo è galantuomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2005 Dicembre 10 Share Inviata 2005 Dicembre 10 Che accensione ha?? Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Dicembre 10 Share Inviata 2005 Dicembre 10 Ehm Luca46 r8isp io poi tu deluciderai meglio...il pezzo di tubo è il collettore della marmitta visto che il cil è montato girato.... L'accensione è quella della PK HP con parte alettata del volano in plastica.... Cmque nonostante il 130 zirri non abbia belle fusioni devo dire che un po' mi piace la semplicità di come son messi giù i travasi.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 10 Share Inviata 2005 Dicembre 10 ma con quel carburatore??!! e il pacco polini? è una cosa che non ha senso.. l'area di apertura di quel pacco è solo il 10% di quella del carburatore! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Dicembre 10 Share Inviata 2005 Dicembre 10 ma con quel carburatore??!! e il pacco polini? è una cosa che non ha senso.. l'area di apertura di quel pacco è solo il 10% di quella del carburatore! Certe volte bisogna fregarsene di tante teorie, se uno fa una cosa la fa e basta...poi certo col tempo si affina tutto, ma molte volte va bene anche così... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2005 Dicembre 10 Share Inviata 2005 Dicembre 10 ma sbaglio o ci siamo dimenticati di aggiungere del materiale di riporto nel travaso lato frizione o vedo male???? Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 10 Share Inviata 2005 Dicembre 10 ma sbaglio o ci siamo dimenticati di aggiungere del materiale di riporto nel travaso lato frizione o vedo male???? si in effetti non volevo dirlo ma non c'è il materiale per la tenura... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 10 Share Inviata 2005 Dicembre 10 bene ora posso risp a tutti... il cildro come ha detto alberto è girato monta accensione hp con volono hp... i riporti di materiale sono stati fatti!! il collettore è provvisorio xke ne vorrei mettere uno scauri( costa pero) se volevo far funzionare il motore quello avevo e quello ho messo... prestazioni ottime!! per adesso mi sono spinto a fino 100 in 3a... comunque la mia vespa a 10500 giri mura... non va di piu... sono circa sui 50 di tachimetro!! devo regolare bene l'anticipo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 10 Share Inviata 2005 Dicembre 10 comunque grazie x aver inserito le foto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 11 Share Inviata 2005 Dicembre 11 i travasetti mi ricordano quelli del mio morini t4 prima di averli allargati,,, simpatici effettivamente quel pacco non ci sta proprio con quel diametro... ma approposito come si calcola la superficie di apertura max delle lamelle? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 11 Share Inviata 2005 Dicembre 11 ma i travasi sono raccordati? no perchè mi sembra strano che il travaso lato frizione lasci così poco spazio al piano di appoggio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite EmperoR Inviata 2005 Dicembre 12 Share Inviata 2005 Dicembre 12 Ma, scusate un attimo, lo scarico (inteso esternamente, cioè tra i due prigionieri, nel cilindro), è uguale x tutti i modelli della zirri (attacco tipo originale)o cambia ad esempio nell' mr2000? Vale lo stesso discorso x i malossi???? Polini, dr, pinasco li conosco già e so che l 'attacco al coll. scarico è come quello dei 50 75 ecc..! E. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Dicembre 12 Share Inviata 2005 Dicembre 12 Ma, scusate un attimo, lo scarico (inteso esternamente, cioè tra i due prigionieri, nel cilindro), è uguale x tutti i modelli della zirri (attacco tipo originale)o cambia ad esempio nell' mr2000?Vale lo stesso discorso x i malossi???? Polini, dr, pinasco li conosco già e so che l 'attacco al coll. scarico è come quello dei 50 75 ecc..! E. No beh l'MR zirri ha un'attacco completamente differente da tutti i cil da te elencati, compreso il malossi che è uguale al polini. L'MR non ha nessuna flangia fissata con viti, ha l'attacco a bocchettone, come i mot kart 125 e solitamente le moto da cross...il bocchettone di attacco sul cil è parte della fusione del cilindro, quindi in ghisa, il bello è che basta togliere la/le molla per levare la marmitta.... Mentre so che anche il fabrizi ha si una flangia ben diversa e più grande dei 130, ma cmque sempre fissata con 2 viti al cilindro... ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2005 Dicembre 12 Share Inviata 2005 Dicembre 12 Ma, scusate un attimo, lo scarico (inteso esternamente, cioè tra i due prigionieri, nel cilindro), è uguale x tutti i modelli della zirri (attacco tipo originale)o cambia ad esempio nell' mr2000?Vale lo stesso discorso x i malossi???? Polini, dr, pinasco li conosco già e so che l 'attacco al coll. scarico è come quello dei 50 75 ecc..! E. No beh l'MR zirri ha un'attacco completamente differente da tutti i cil da te elencati, compreso il malossi che è uguale al polini. L'MR non ha nessuna flangia fissata con viti, ha l'attacco a bocchettone, come i mot kart 125 e solitamente le moto da cross...il bocchettone di attacco sul cil è parte della fusione del cilindro, quindi in ghisa, il bello è che basta togliere la/le molla per levare la marmitta.... Mentre so che anche il fabrizi ha si una flangia ben diversa e più grande dei 130, ma cmque sempre fissata con 2 viti al cilindro... ciao Alberto....una curiosità... Ma quant'è di diametro il bocchettone scarico dell'MR? ciao! dani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Dicembre 12 Share Inviata 2005 Dicembre 12 da paura, 44 mm esterno 36 interno..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 13 Share Inviata 2005 Dicembre 13 avete presente il soffione per le foglie del giardino.. QUELLO JE FA 'NA PIPPA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2005 Dicembre 13 Share Inviata 2005 Dicembre 13 da paura, 44 mm esterno 36 interno..... ohhh..la madonna... e io che vlevo prendere uno scarico per 135 da buttare sul 130.. mi sà devo allargare ancora ciao! dani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite EmperoR Inviata 2005 Dicembre 13 Share Inviata 2005 Dicembre 13 Be allora il Fabrizi non gli stà dietro x nulla.............visto lo scarico interno al cilindro come da foto: http://www.vespaonline.com/index.php?na ... ht=#219307 quello esterno tra i prigionieri e il collettore della marmitta da ben 39mm di interno.............non ricordo le misure della flangia..... E. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luk Inviata 2005 Dicembre 13 Share Inviata 2005 Dicembre 13 La flangia fabrizi è 39x25mm...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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