Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Nuovo problema, ciao ragazzi stavo andando a prendere la morosa tiro la prima e il mio doppia polini si accelera da solo di brutto giro la chiave (et3) ma che non si spegne

do una botta al filtro polini controllo la saracinesca (dell'orto phbl24) ed è chiusa tappo l'aspirazione e finalmente va al minimo da allora la vespa va bene cosa può essere successo? l'ho domando a voi esperti polinari di doppia asp.è capitato anche a voi?

 

ciao a tutti FRANCESCO..

Link al commento
Condividi su altri siti

carburatore allentato??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo faceva ogni tanto il 75, solo quando ci pareva a lui però, non c'era verso di spegnerlo, mi aspirava aria dai paraoli e quando tiravo che si scaldava andava in autodetonazione e rimaneva accelerato, l'unica era tenere il freno mettere la prima e lasciarlo morire...

 

 

o staccargli la pipetta come mi sono azzardato a farlo io un bel paio di volte.... cosa da non fare perche prendere quella corrente e' troppo brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo faceva ogni tanto il 75, solo quando ci pareva a lui però, non c'era verso di spegnerlo, mi aspirava aria dai paraoli e quando tiravo che si scaldava andava in autodetonazione e rimaneva accelerato, l'unica era tenere il freno mettere la prima e lasciarlo morire...

 

 

o staccargli la pipetta come mi sono azzardato a farlo io un bel paio di volte.... cosa da non fare perche prendere quella corrente e' troppo brutto...

 

DA non credere !!!!!!! l'ho fatto incredulo non si spegneva. haaaa le vespe...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo faceva ogni tanto il 75, solo quando ci pareva a lui però, non c'era verso di spegnerlo, mi aspirava aria dai paraoli e quando tiravo che si scaldava andava in autodetonazione e rimaneva accelerato, l'unica era tenere il freno mettere la prima e lasciarlo morire...

 

 

o staccargli la pipetta come mi sono azzardato a farlo io un bel paio di volte.... cosa da non fare perche prendere quella corrente e' troppo brutto...

 

DA non credere !!!!!!! l'ho fatto incredulo non si spegneva. haaaa le vespe...

si è capitato a me una volta... è rimasta accelerata ho staccato la pipetta e non si è spenta... ti credo ti credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

infatti si verifica l'autoaccensione...puoi togliere anche la corrente, ma il motore continua a girare...io gli darei una controllata, forse è il caso?rdc, squish e anticipo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
infatti si verifica l'autoaccensione...puoi togliere anche la corrente, ma il motore continua a girare...io gli darei una controllata, forse è il caso?rdc, squish e anticipo??

carburazione magra?

scusa jacopo ho dimenticato uno dei fattori più importanti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ragazzi, ho appena finito di smontare ovviamente cilindro e pipetta, ci sono vari trafilaggi di aria ho percorso 3000km con questo motore e sapete che con questi doppia aspirazione bisogna tirare giù il blocco, quindi trafila dalla testa e un pò dalla pipetta ma niente di importante, ( se no dove perdiamo tempo noi)

 

GRAZIE a voi tutti un abbraccio francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...