+ primavera79 Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 Nuovo problema, ciao ragazzi stavo andando a prendere la morosa tiro la prima e il mio doppia polini si accelera da solo di brutto giro la chiave (et3) ma che non si spegne do una botta al filtro polini controllo la saracinesca (dell'orto phbl24) ed è chiusa tappo l'aspirazione e finalmente va al minimo da allora la vespa va bene cosa può essere successo? l'ho domando a voi esperti polinari di doppia asp.è capitato anche a voi? ciao a tutti FRANCESCO.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 carburatore allentato?? Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ misonsimone Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 a me è successo e avevo il collettore stretto male... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 a me lo faceva ogni tanto il 75, solo quando ci pareva a lui però, non c'era verso di spegnerlo, mi aspirava aria dai paraoli e quando tiravo che si scaldava andava in autodetonazione e rimaneva accelerato, l'unica era tenere il freno mettere la prima e lasciarlo morire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 19 Share Inviata 2010 Settembre 19 a me lo faceva ogni tanto il 75, solo quando ci pareva a lui però, non c'era verso di spegnerlo, mi aspirava aria dai paraoli e quando tiravo che si scaldava andava in autodetonazione e rimaneva accelerato, l'unica era tenere il freno mettere la prima e lasciarlo morire... o staccargli la pipetta come mi sono azzardato a farlo io un bel paio di volte.... cosa da non fare perche prendere quella corrente e' troppo brutto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ primavera79 Inviata 2010 Settembre 20 Autore Share Inviata 2010 Settembre 20 a me lo faceva ogni tanto il 75, solo quando ci pareva a lui però, non c'era verso di spegnerlo, mi aspirava aria dai paraoli e quando tiravo che si scaldava andava in autodetonazione e rimaneva accelerato, l'unica era tenere il freno mettere la prima e lasciarlo morire... o staccargli la pipetta come mi sono azzardato a farlo io un bel paio di volte.... cosa da non fare perche prendere quella corrente e' troppo brutto... DA non credere !!!!!!! l'ho fatto incredulo non si spegneva. haaaa le vespe... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ jun25 Inviata 2010 Settembre 21 Share Inviata 2010 Settembre 21 a me lo faceva ogni tanto il 75, solo quando ci pareva a lui però, non c'era verso di spegnerlo, mi aspirava aria dai paraoli e quando tiravo che si scaldava andava in autodetonazione e rimaneva accelerato, l'unica era tenere il freno mettere la prima e lasciarlo morire... o staccargli la pipetta come mi sono azzardato a farlo io un bel paio di volte.... cosa da non fare perche prendere quella corrente e' troppo brutto... DA non credere !!!!!!! l'ho fatto incredulo non si spegneva. haaaa le vespe... si è capitato a me una volta... è rimasta accelerata ho staccato la pipetta e non si è spenta... ti credo ti credo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2010 Settembre 21 Share Inviata 2010 Settembre 21 infatti si verifica l'autoaccensione...puoi togliere anche la corrente, ma il motore continua a girare...io gli darei una controllata, forse è il caso?rdc, squish e anticipo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2010 Settembre 21 Share Inviata 2010 Settembre 21 infatti si verifica l'autoaccensione...puoi togliere anche la corrente, ma il motore continua a girare...io gli darei una controllata, forse è il caso?rdc, squish e anticipo?? carburazione magra? Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2010 Settembre 21 Share Inviata 2010 Settembre 21 infatti si verifica l'autoaccensione...puoi togliere anche la corrente, ma il motore continua a girare...io gli darei una controllata, forse è il caso?rdc, squish e anticipo?? carburazione magra? scusa jacopo ho dimenticato uno dei fattori più importanti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ primavera79 Inviata 2010 Settembre 21 Autore Share Inviata 2010 Settembre 21 No no ragazzi, ho appena finito di smontare ovviamente cilindro e pipetta, ci sono vari trafilaggi di aria ho percorso 3000km con questo motore e sapete che con questi doppia aspirazione bisogna tirare giù il blocco, quindi trafila dalla testa e un pò dalla pipetta ma niente di importante, ( se no dove perdiamo tempo noi) GRAZIE a voi tutti un abbraccio francesco. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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