Vai al contenuto

saldare la valvola aspirazione


Ospite beduzzo

Messaggi consigliati

Ospite beduzzo

vorrei riportare in area valvola un po' di alluminio per allungarla un po' è un lavoro

fattibile senza ripercussioni gravose al carter ?, quello che non mi convince bene

sarà il fatto di ripristinare bene la tenuta in rettifica fanno questi lavori?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei riportare in area valvola un po' di alluminio per allungarla un po' è un lavoro

fattibile senza ripercussioni gravose al carter ?, quello che non mi convince bene

sarà il fatto di ripristinare bene la tenuta in rettifica fanno questi lavori?

 

è fattibile ma molto costoso, e sicuramente i karter ne risentono, quando li saldi si scaldano e dificilmente rimangono dritti come prima.

devi sentire in autoretifica o motoretifica.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa piu difficile dell'operazione è trovare uno con le palle a saldare,e ancor piu importante che sia in grado di preparare il carter come si deve,fatto questo,tutto è possibile.

però un consiglio,dato che sei in ballo una controllatina e aggiustatina ai piani che la maggior parte delle volte non sono a posto già da nuovi,maggior affidabilità se i cuscinetti sono allineati come si deve,e meno risci di "tirar su" aria dalla base cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo

io non ho necessita' di rifarla , la vorrei solo allungare un po' verso dietro ,

comunque oggi ho chiesto in giro e sembra che ci sia un ragazzo in gamba

che fa' questi lavori la settimana prossima proverò a contattarlo e poi vi so

dire sia per la spesa che per la fattibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho necessita' di rifarla , la vorrei solo allungare un po' verso dietro ,

comunque oggi ho chiesto in giro e sembra che ci sia un ragazzo in gamba

che fa' questi lavori la settimana prossima proverò a contattarlo e poi vi so

dire sia per la spesa che per la fattibilità.

non serve a niente andare oltre quello che ce come valvola,tanto se vuoi,parti di apertura a 2 mm dopo pmi,piu' basso non serve..o perlomeno,serve solo a sporcare l'erogazione...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho necessita' di rifarla , la vorrei solo allungare un po' verso dietro ,

comunque oggi ho chiesto in giro e sembra che ci sia un ragazzo in gamba

che fa' questi lavori la settimana prossima proverò a contattarlo e poi vi so

dire sia per la spesa che per la fattibilità.

non serve a niente andare oltre quello che ce come valvola,tanto se vuoi,parti di apertura a 2 mm dopo pmi,piu' basso non serve..o perlomeno,serve solo a sporcare l'erogazione...

 

dipende, a volte l'erogazione la rafforza un po', potrei dire che dipende da quanto deve girare il motore e anche da che carburatore si usa e da quanto è lungo il collettore, se c'è... sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho necessita' di rifarla , la vorrei solo allungare un po' verso dietro ,

comunque oggi ho chiesto in giro e sembra che ci sia un ragazzo in gamba

che fa' questi lavori la settimana prossima proverò a contattarlo e poi vi so

dire sia per la spesa che per la fattibilità.

non serve a niente andare oltre quello che ce come valvola,tanto se vuoi,parti di apertura a 2 mm dopo pmi,piu' basso non serve..o perlomeno,serve solo a sporcare l'erogazione...

 

dipende, a volte l'erogazione la rafforza un po', potrei dire che dipende da quanto deve girare il motore e anche da che carburatore si usa e da quanto è lungo il collettore, se c'è... sei d'accordo?

mah..io parlo per il motore di bed,e comunque di certo non rafforzi l'erogazione neanche con collettori piu' lunghi....a meno che non studi qualkosa .....di diverso... 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...