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prossimo motore 50 special


Ospite phantom-team-93

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Ciao a tutti,ho quasi finito di restaurare una special 4 marce fino all'ultima vite...ora manca solo da fare il motore.

Vorrei però mantenere il padellino per farla sembrare il piu originale possibile.

io avrei pensato:

-102 pinasco in alluminio

-albero originale anticipato e reimbiellato come da manuale polini

-carter raccordati e valvola allungata

-marmitta padellino sito

-carburatore 21 phbg senza filtro

-volano originale

-24-61che ne dite?meglio 24-72

-frizione 4 dischi e molla rinforzata

non conoscendo bene questo cilindro ho bisogno consigli sui lavori da effettuare per dare il meglio da questo motore..ringrazio in anticipo

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no la 24-61 no!

è lunghissima (per un corsacorta) lò è di più della 27/69!!

metti la 24/72 ;-)

se vuoi posso darti un po' di consigli generali x il tuo pinasco ma se vuoi un parere da uno che col pinasco ci ha smanettato parecchio,chiedì a Stefano (xx75ccy)

 

tratta bene quel pinaschino,che hai per le mani un signor cilindro :1

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

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perchè non metti la siluro? è silenziosa e anche bella da vedere..

io ogni caso, io ti consiglierei di mettere una 22/63 con quella marmitta e cilindro...

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