Vai al contenuto

Ho provato il nuovo TSV


Messaggi consigliati

Ciao,domenica in occasione della sagra paesana sono andato a trovare Grey con un po di amici e tra una chiacchera e l' altra mi ha fatto provare il suo px motorizzato con il nuovo parmakit tsv.

Bhe'....che dire.....la vespa va proprio come piace a me il px....cioe' forte, potente con coppia da vendere ma veloce veloce.....!!!!!!

Mi e' piaciuto molto perche' appena apri il gas la risposta e' immediata e da una marcia all' altra tira di continuo....bello bello....poi il mio test: 4 marcia 55km/h apro gas e...ce la fa...sale sale ed arriva a 100km/h mi e' bastato!!!!

Bello per un ottimo turismo veloce....senza sbattimenti di marmittoni rumorosissimi o carburatori esagerati...bhe vedremo il mio come si comportera'....perche' lo step e' un po diverso...con ruote da 8 cambia tutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato nella stessa domenica la stessa vespa pure io.

Con padellino e 24 appena lo si accende sembra di avere un motore originale o quasi e poi si capisce che invece la storia non è così,anzi,di giri ne fa un bel po e di coppia ne ha da vendere.

Il mio test è stato diverso da quello di Nardo invece,gas a manetta e nel giro di poco si arriva al fondo scala dei 120 e come detto dal Grey,quel contachilometri è anche un pochino sbagliato,visto che segna un pò meno,quindi 120-125 la velocità reale.

Ora tocca al mio di blocco tra poco,ma lo step sarà diverso,con espansione e 28 che annaffia per bene questo gran bel cilindro. :-D

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte il motore,sono stato impressionato dalla vespa del Grey,non fa una vibrazione,niente di niente,ha una ciclistica perfetta.

 

La ciclistica la puoi fare buona quanto vuoi e vibra lo stesso, per me c'è dell'altro...nel motore, ovviamente. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte il motore,sono stato impressionato dalla vespa del Grey,non fa una vibrazione,niente di niente,ha una ciclistica perfetta.

 

La ciclistica la puoi fare buona quanto vuoi e vibra lo stesso, per me c'è dell'altro...nel motore, ovviamente. ;-)

:D

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa l'ho pensata io dopo pochi metri...

Ed io la provai che aveva ancora su il polini.

Ok il motore superiore, ma quel giorno, la nerina mi impressionò

veramente per il suo confort generale, per l'assetto impeccabile

e la frenata dolce del suo disco. Gli innesti marcia e la frizione dolcissimi

mentre il manubrio é fermissimo.

Li c'é cura maniacale nel montaggio di ogni dettaglio.

La mia bianca é un cesso in confronto.

Non esagero a dire che non ho mai provato un px così.

Se poi ora col TSV ha guadagnato anche di motore eh.

 

@rugge: divertitevi oggi!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...