+ mario racing Inviata 2010 Agosto 16 Share Inviata 2010 Agosto 16 salve a tutti ho da poco chiuso il mio nuovo blocco parmakit con questa configurazione cilindro parmakit aspirato al carter rivisto scarico e travasi carter con valvola allargata verso il basso di 3mm e raccordati al cilindro carburatore mikuni 28 valvola piatta nuovo albero motore marzucchelli competizione campana 24/72 con frizione drt e disco bombato cambio con crocera drt accenzione con volano special all'egerito kg 1,80 marmitta mirkorr rocket il difetto che noto e che a freddo va bene tiene bene il minimo ma appena riscalda e lo tiro appena mi fermo respa un po accellerato e ritorna normale non appena do un minimo ma appena lascio la frizione e do un po di gas si spegne nell'avvio devo dare tutta manetta se no non parte provato spillo sia 2 tacca che 3 tacca niente premetto che monto spillo minimo 44 e max 132 e con il cilindro polini tutto questo non succedeva datemi pareri grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 16 Share Inviata 2010 Agosto 16 ingrassa un po' la carburazione... se il problema rimane mi sa che tiri aria da qualche parte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Agosto 16 Share Inviata 2010 Agosto 16 132 di massimo???io con il 24 senza filtro ho un 100 ed è grasso Si che hai un 28 ma 132 mi sembra un po troppo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2010 Agosto 16 Autore Share Inviata 2010 Agosto 16 be se aspira aria dovrebbe stare sempre acellerata invece se spioro l'acceleratore ritorna normale ma tende ad ingrassarsi inzerendo la marcia e stacco la frizione si spegne come un vuoto se provo ad accenderla al minimo non si avvia ma solo se apro tutto il gas o apro l'aria se al semaforo voglio tenerla accesa devo giocare con il gas Uploaded with ImageShack.us[/uR L]URL=http://img638.imageshack.us/i/snc00583.jpg/] URL=http://img25.imageshack.us/i/snc00574.jpg/][/url] Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Agosto 17 Share Inviata 2010 Agosto 17 Inizia togliendo quel filtro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2010 Agosto 17 Autore Share Inviata 2010 Agosto 17 e credi che non lo gia' fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2010 Agosto 17 Share Inviata 2010 Agosto 17 Aumenta il getto del minimo 50-55 Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2010 Agosto 17 Autore Share Inviata 2010 Agosto 17 e questa e una prova che devo fare non lo fatta perche i ricambisti sono in ferie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Agosto 17 Share Inviata 2010 Agosto 17 e credi che non lo gia' fatto Non per fare una polemica, ma non l'ho letto da nessuna parte che avevi fatto questa prova... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2010 Agosto 18 Share Inviata 2010 Agosto 18 Aumenta il getto del minimo 50-55 Ma prerchè ce l'avete sempre con sti poveri filti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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