♥ mass323 Inviata 2010 Agosto 3 Share Inviata 2010 Agosto 3 premetto che è uno statore di un pk(credo ma non sono certo al 100%) con 6 settori nel volano (6poli) il volano era 20 e l'ho riconato a 19 per montarlo sull'et3 ma ho provato e non fa scintilla mentre le luci e clacson funzionano andando di pedivella allego una foto e vi chiedo se secondo voi puo sostituire lo statore et3 altra cosa escono 6 fili bianco-rosso-verde-blu-verde-nero un grazie e una naturalmente Quota teo forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Agosto 3 Share Inviata 2010 Agosto 3 è pk....o vespa V...poi dalle HP han modificato il cablaggio...in parallelo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mass323 Inviata 2010 Agosto 3 Autore Share Inviata 2010 Agosto 3 credo che sia(spulciando in rete)di un pk xl rush a 12 volt c'è qualche buon'anima che mi puo dare una mano per i collegamenti? sempre se si puo fare Quota teo forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Agosto 3 Share Inviata 2010 Agosto 3 su che vespa lo devi montare....è pk125 (tutte) epoi sulle 50 l'hano montato sulle rush elestart,V e Hpo lo stesso...ma è cablata diversamente... in ogni caso ti serve il regolatore di tensione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mass323 Inviata 2010 Agosto 3 Autore Share Inviata 2010 Agosto 3 su che vespa lo devi montare....è pk125 (tutte) epoi sulle 50 l'hano montato sulle rush elestart,V e Hpo lo stesso...ma è cablata diversamente... in ogni caso ti serve il regolatore di tensione... devo montarlo sull'et3 Quota teo forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Agosto 3 Share Inviata 2010 Agosto 3 devi fare la modifica al devio per far funzionare normalmente aperto...senno tieni l'accensione sempre sotto carico...altrimenti misa che devi rinunciare allo stop... ...verde,bianco e rosso alla centralina ovviamente ...nero con nero ...verde con il verde che alla et3 va per spegnere alla centralina (puoi tenerlo anche sulla centralina dovrebbe funzionare,in quel caso il verde lo lasci staccato) ....blu è la corrente e lo fai passare per il regolatore,eppoi ci attacchi il rosso e il giallo...ovviamente lampade 12volt... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mass323 Inviata 2010 Agosto 3 Autore Share Inviata 2010 Agosto 3 devi fare la modifica al devio per far funzionare normalmente aperto...senno tieni l'accensione sempre sotto carico...altrimenti misa che devi rinunciare allo stop... ...verde,bianco e rosso alla centralina ovviamente ...nero con nero ...verde con il verde che alla et3 va per spegnere alla centralina (puoi tenerlo anche sulla centralina dovrebbe funzionare,in quel caso il verde lo lasci staccato) ....blu è la corrente e lo fai passare per il regolatore,eppoi ci attacchi il rosso e il giallo...ovviamente lampade 12volt... grazie orax però che modifica devo fare al devio? poi mi devo procurare un regolatore giusto? Quota teo forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Agosto 4 Share Inviata 2010 Agosto 4 regolatore si della vespa Hp o V o PX...la modifica cercala...in parole povere va eliminata la massa dal devio per far funzionare NA...in origine l'impianto vespa funziona NC ...se non la fai tieni lo stop staccato (filo blu) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Agosto 4 Share Inviata 2010 Agosto 4 regolatore si della vespa Hp o V o PX...la modifica cercala...in parole povere va eliminata la massa dal devio per far funzionare NA...in origine l'impianto vespa funziona NC ...se non la fai tieni lo stop staccato (filo blu) basta che alzi le 2 alette messe in corto (NC) dal pulsante del clacson non premuto se alzi le 2 alette lo hai reso NA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mass323 Inviata 2010 Agosto 4 Autore Share Inviata 2010 Agosto 4 regolatore si della vespa Hp o V o PX...la modifica cercala...in parole povere va eliminata la massa dal devio per far funzionare NA...in origine l'impianto vespa funziona NC ...se non la fai tieni lo stop staccato (filo blu) basta che alzi le 2 alette messe in corto (NC) dal pulsante del clacson non premuto se alzi le 2 alette lo hai reso NA e il clacson lo scollego ovviamente? Quota teo forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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