Vai al contenuto

non capisco che statore è


Messaggi consigliati

premetto che è uno statore di un pk(credo ma non sono certo al 100%) con 6 settori nel volano (6poli)

il volano era 20 e l'ho riconato a 19 per montarlo sull'et3 ma ho provato e non fa scintilla mentre le luci e clacson funzionano andando di pedivella :ARSP

allego una foto e vi chiedo se secondo voi puo sostituire lo statore et3

altra cosa

escono 6 fili bianco-rosso-verde-blu-verde-nero

un grazie e una :B naturalmente

 

imag0173.th.jpg

teo forever

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare la modifica al devio per far funzionare normalmente aperto...senno tieni l'accensione sempre sotto carico...altrimenti misa che devi rinunciare allo stop...

 

...verde,bianco e rosso alla centralina ovviamente

...nero con nero

...verde con il verde che alla et3 va per spegnere alla centralina (puoi tenerlo anche sulla centralina dovrebbe funzionare,in quel caso il verde lo lasci staccato)

....blu è la corrente e lo fai passare per il regolatore,eppoi ci attacchi il rosso e il giallo...ovviamente lampade 12volt...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare la modifica al devio per far funzionare normalmente aperto...senno tieni l'accensione sempre sotto carico...altrimenti misa che devi rinunciare allo stop...

 

...verde,bianco e rosso alla centralina ovviamente

...nero con nero

...verde con il verde che alla et3 va per spegnere alla centralina (puoi tenerlo anche sulla centralina dovrebbe funzionare,in quel caso il verde lo lasci staccato)

....blu è la corrente e lo fai passare per il regolatore,eppoi ci attacchi il rosso e il giallo...ovviamente lampade 12volt...

 

grazie orax

però che modifica devo fare al devio? :oops:

poi mi devo procurare un regolatore giusto? :oops:

teo forever

Link al commento
Condividi su altri siti

regolatore si della vespa Hp o V o PX...la modifica cercala...in parole povere va eliminata la massa dal devio per far funzionare NA...in origine l'impianto vespa funziona NC :-?:-?

...se non la fai tieni lo stop staccato (filo blu)

 

basta che alzi le 2 alette messe in corto (NC) dal pulsante del clacson non premuto

se alzi le 2 alette lo hai reso NA ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

regolatore si della vespa Hp o V o PX...la modifica cercala...in parole povere va eliminata la massa dal devio per far funzionare NA...in origine l'impianto vespa funziona NC :-?:-?

...se non la fai tieni lo stop staccato (filo blu)

 

basta che alzi le 2 alette messe in corto (NC) dal pulsante del clacson non premuto

se alzi le 2 alette lo hai reso NA ;-)

 

e il clacson lo scollego ovviamente? :A

teo forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...