+ daseda Inviata 2005 Novembre 30 Share Inviata 2005 Novembre 30 Avrei bisogno di un vostro consiglio sull'ottimizzazione del cilindro oggetto del post. Quali lavori mi indichereste di effettuare per spremerlo al massimo, sempre se sia possibile! Magari allargamento dello scarico oppure ritoccatina delle luci? Grazie!!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2005 Novembre 30 Share Inviata 2005 Novembre 30 Avrei bisogno di un vostro consiglio sull'ottimizzazione del cilindro oggetto del post. Quali lavori mi indichereste di effettuare per spremerlo al massimo, sempre se sia possibile!Magari allargamento dello scarico oppure ritoccatina delle luci? Grazie!!! Ciao Damiano,toglimi una curiosità....è nuovo il tuo cilindro? Ottimizzare non è spremere al massimo...se vuoi posso dirti cos'ho fatto al mio...ma è un ottimizzazione.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 30 Share Inviata 2005 Novembre 30 Beh se non lo vuole sapere lui a me interessa..... Dai dai spiegazione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Novembre 30 Share Inviata 2005 Novembre 30 Scusate... non mi ero loggato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2005 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2005 Dicembre 1 Nuovo nuovo non è, avrà circa 20km. che lavoretti hai fatto al tuo gt gattino? E' solo una mia curiosità quella di sapere se si può spremere ancora un pokino questo cilindro! Sto cominciando a mettere insieme il motore e se magari ce da apportare qualche modifica al cilindro la farei subito!! Grazie!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2005 Dicembre 1 Share Inviata 2005 Dicembre 1 Scusate il ritardo ma è stata una giornata un pò incasinata... Per quanto riguarda il cilindro Damiano,ti chiedevo se era nuovo perchè sul mio ho notato dei residui di fusione della ghisa veramente orrendi. La mia ottimizzazione è stata questa,al momento..mi sono limitato appena visto il cilindro ad asportare tutti sti residui di fusione dai vari travasi,compreso quello di scarico...che è stato raccordato e lucidato. Ho lucidato la testata e raccordato un pò più sul rotondo la banda di squish... E per il momento mi fermo qui,lo monto e se non mi piace come và allora provo a spingerlo un pò di più.. Visto che il terzo travaso fà schifo ed il pistone ancora peggio...eh eh!! Dani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2005 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2005 Dicembre 2 Anche il mio non è che sia rifinito molto bene, l'unione delle due parti non è del tutto perfetta ma comunque basta lavorarci un po su e si perfeziona. Avevo pensato la stessa cosa sui lavori da farci tipo: elimiare i residui di ghisa , lucidare la testa, modificare un po lo squish e magari rettificare i tre travasi, che non sono tanto ben realizzati! Grazie per le risposte!!!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2005 Dicembre 2 Share Inviata 2005 Dicembre 2 ma io mi chiedo come mai costi così tanto il gt zirri se poi quando lo compri devi pure lavorarlo per farlo rendere in modo normale..cioè residui e cose varie mi sembra che per quel prezzo non vadano bene...poi n so...magari sbaglio io.. Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 2 Share Inviata 2005 Dicembre 2 Boh secondo me per quello che rende costa poco, 20 euro in piu del malossi, quindi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2005 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2005 Dicembre 2 Beh, rendere in modo normale, il gt zirri è molto differente dai gt di altre marche, gia di suo ha lo scarico e i travasi più larghi, poi anche come luci sono diverse! Resta il fatto che bisogna veramente rifinirlo un pochino! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Dicembre 4 Share Inviata 2005 Dicembre 4 beh qualsiasi motore puo essere rivisto internamente!!! dobbiamo dire xo che zirri non lavora come la polini(credo) non credo abbia macchine di stampaggio come la polini!! spero di non dire cazzate!! dobbiamo dire xo che x lavora il cilindro ci si mette poco... io ci ho messo dieci min! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2005 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2005 Dicembre 4 Ma in 10 min hai allargato lo scarico, allargato i travasi e rivisto le luci di immissione in camera di combustione??? Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2005 Dicembre 4 Share Inviata 2005 Dicembre 4 Ma in 10 min hai allargato lo scarico, allargato i travasi e rivisto le luci di immissione in camera di combustione??? un mostro...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2005 Dicembre 4 Share Inviata 2005 Dicembre 4 Beh, rendere in modo normale, il gt zirri è molto differente dai gt di altre marche, gia di suo ha lo scarico e i travasi più larghi, poi anche come luci sono diverse! Resta il fatto che bisogna veramente rifinirlo un pochino! Più che avere scarico e travasi LARGHI ha scarico e travasi ALTI... le finiture fanno schifo... Un'altra cosa che non sopporto è che le due unghiate di fianco al terzo travaso coincidono perfettamente con i due fermi delle fasce elastiche... quindi durano ben poco.. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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