Vai al contenuto

***urgente problema con accensione elettronica****


Messaggi consigliati

ciao raga...

cm alcuni forse sanno ho fatto su un malossi x vespaforever...

è stata messa su una accensione pks...

 

la prima settimana di rodaggio problemi zero.. negli ultimi du giorni ha iniziato a rompere le palle...fatica ad acccendersi ecc...

 

oggi ha detto basta.

stacco la candela e provo a vedere se avvicinando il filo candela al carter faccia scintilla...la fa.

metto su una cand nuova, sta in moto 3 secondi e muore..

provo di nu8ovo a vedere la scintilla e non la fa... aventi cosi poi, la fa e non la fa...provo a staccare il filo della massa, ma niente, tutto uguale.

 

negres mi ha suggerito di provare a cambiare bobina...può essere quella?

 

preciso che tutti i cavi sono stati sostituiti e messi faston nuovi...

 

aiutateci grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespista-viola

non so che dirti,io ho la stessa accensione montata con lo stesso cilinro xò la mia parte sempre al primo colpo....una volta kuando era a puntine mi aveva dato lo stesso problema tuo....in kuel caso era la bobina....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provaot a sostituire solo la centralina?

 

a volte si fulmina!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si....e dove la trovo una centralina pks? :-o

 

il pks se non erro ha il cono piccolo, vero?

 

 

Vabbè ma questo non c'entra:

basta chiedere ad un piaggio center che non sbagli!

ce ne sarà uno vicino a te?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo bestia... x la centralina non è un problema... il ricambista ha quelle x et3, quelle blu...

 

non so se puo' andare bene.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..allora ho provato a mettere un altra centralina di cui sono sicuro e niente,..... ho messo un altro volano di cui sono sicuro e niente...controllato i cavi e sono a posto.,..quindi penso sia il pick up??

 

 

chi sa dirmi se si trovano dai ricambisti il pick up della accensione pk-s...

 

xk ho notato che è come limato sopra...boh? penso sia quello!!! e quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...