Vai al contenuto

nuovo blocco urgenteeee....=)!!!


Messaggi consigliati

ciao ragazzi...!il mio m1l rikiede tempo...e siccome siamo in pieno estate ho deciso di farmi 1 blocco più semplice da usare..poi penserò anke a completare l'altro...!!

avevo pensato al classico polini..ora vi dico i pezzi che ho a disposizione...:campana 23 60 polini,marma gf project,marma proma(da ritrovare),accensione special a puntine 1.6,cilindro polini 130,non ricordo se doppia o mono..,carburo dell'orto 24..devo acquistare carter e albero..!!

vorrei 1 polini 1 po spinto ma non troppo..avendo 1 buon compromesso tra velocita massima e scatto...(abito in un paesino..)

devo farlo il prima possibile..!che ritokki mi consigliate di fare..?però li faro fare a qualcuno..!grazie a tt...so che saprete darmi giusti consigli..=)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me:

- polini 130 con basetta da 2 mm

-albero drt

-24-72 eventuale pignoncino da 25

-carburo 24

-frizione 4 dischi

-marma gf project

-accensione special 1,6 kg

-tutte le raccordature del caso

con questa configurazione hai un buonissimo scatto e un a buona velocita massima

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la gf project che hai tu non và bene per il polini, era stata fatta fare da wolly apposta per il suo L, su un polini non ce la vedrei per niente bene, a meno che non vuoi farlo girare altino, ma poi non hai il motore semplice che hai descritto tu.

 

secondo me:

-polini, tornito alla base di 2mm per aprire il piano d'appoggio, travasi aperti, basetta da 4mm + se serve ritoccatina allo scarico, squish sullo 0,8

-24 phbl

-albero con 125/60, direi molto stradale

-23/60

-proma

- 4 dischi

-accensione qualsiasi intorno al chilo e mezzo.

 

questa è la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la conf sara..polini 130 mono con vari lavori,apertuta 3 travaso,basetta sotto da 2 mm,squish 0.8 credo..!carter raccordati,24,campana 23 60,albero anticipato piaggio,accensione puntine...marma da vedere!

condotta lamellare polini 24mm. hai dimenticato il lamellare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi...!!come marma x ora monto una gf project...!!la configurazione è:

130 polini basettato di 2 mm

albero c 51 piaggio

pacco lamellare polini

caarburatore 24 con min 64 max 100 spillo k22 seconda tacca

accensione puntine 1.6 kg

campana 23 60 polini

frizza polini

carter raccordati e vari lavori al cilindro,tra cui apertura 3 travaso!

inoltre è stato tornito di 5 mm sotto e 2 sopra..quindi la basetta è da 9 mm..!!

 

oggi ho provato..pare andare benino...pero credo sia magra..domani ingrasso e vedo..!!appena posso faccio video..!!

k dite va bene questa marma..??e come andrebbe settato il carburo..?grazie..a presto... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...