Vai al contenuto

info regolamento...accensione v2...!!!


sbindola

Messaggi consigliati

ciao,ho una motoplat a casa che mi guarda.....volevo sapere se è consentito il montaggio nella categoria v2 oppure è montabile sono pvl per vespa o comunque una riadattata sul blocco vespa???

 

grazie ciao

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi la monta l'accensione a rotore interno tipo pvl o cmnq non nata per vespa da molto e non sono mai stati fatti problemi.

a rigor di logica penso che non sia un problema

io la monterò a "breve" :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

è un po' un controsenso...

anche io monto la pvl falc,ma quella è messa in commercio per vespa,le altre no,ma a questo punto una vale l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' un controsenso...

anche io monto la pvl falc,ma quella è messa in commercio per vespa,le altre no,ma a questo punto una vale l'altra

 

da regolamento, la PVL la puoi usare in quanto in commercio per Vespa. le altre no.

a meno che non venga modificato il regolamento....

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da regolamento, la PVL la puoi usare in quanto in commercio per Vespa. le altre no.

a meno che non venga modificato il regolamento....

 

è in commercio perchè la duepercento vende la piastrina per adattarla ai carter?

 

trovo sia un pò come :ARSP

 

nel 2008 5 minuti dopo aver vinto la prima gara dell'ESC con il motore PLC raffredato a liquido mi hanno squalificato :V

maledetti...però prima avevano visionato il motore e mi avevano fatto correre lo stesso!

 

dopo la squalifica hanno precisato che non bastava una piastra di adattamento ai carter vespa

e l'interno del cilindro fatti per la vespa per fare di quel kit un kit nato per vespa.

bensì bisognava che la plc avesse fatto anche il guscio esterno del cilindro e non prendere lo stampo già fatto della pcr kart togliendoci le scritte.

 

esempio che per me calza a pennello con questa faccenda

 

se la centralina pvl nasce per kart e qualcuno la modifica per montarla su vespa e mette in vendita la modifica,

per il regolamento vpi è accettabile?

se lo è, allora faccio la piastrina per la selectra e altre accensioni a rotore interno in toto

e la metto in vendita come nata per vespa e siamo tutti apposto con il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

 

se la centralina pvl nasce per kart e qualcuno la modifica per montarla su vespa e mette in vendita la modifica,

per il regolamento vpi è accettabile?

se lo è, allora faccio la piastrina per la selectra e altre accensioni a rotore interno in toto

e la metto in vendita come nata per vespa e siamo tutti apposto con il regolamento.

 

hai ragione in pieno! l'unico problema è metterla in commercio come accensione nata per vespa e sei ok con il regolamento,perchè ad ora l'unica è la falc

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di motoplat sbindyy e mica e' nata x vespa ,,,io l'anno scorso avevo una pvl presa dal kart quindi ho una motoplat e se voglio la monto lo stesso ..sempre rotore interno e' ...che sia motoplat ,pvl selectra se si monta una si puo' montare l'altra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

da regolamento, la PVL la puoi usare in quanto in commercio per Vespa. le altre no.

a meno che non venga modificato il regolamento....

 

è in commercio perchè la duepercento vende la piastrina per adattarla ai carter?

 

Perchè esistono sia PLC che Falc che fanno la modifica per adattarla al motore Vespa, ed è un prodotto in commercio da un bel po'.

e si trova in vendita per Vespa.

 

d'altronde anche il Vespatronic e Parmakit sono accensioni da scooter, che qualcuno ha adattato alle Vespa semplicemente facendo una piastrina e un volano.......o no?

 

quindi, da regolamento, la PVL si può montare, la Motoplat e la Selettra (finchè non la fa Parmakit) no.

ma mica perchè lo dico io, sia chiaro! è scritto così! Parlate con chi ha fatto il regolamento!

 

poi se la vuoi montare lo stesso, questo è un altro discorso...

 

allora faccio la piastrina per la selectra e altre accensioni a rotore interno in toto

e la metto in vendita come nata per vespa e siamo tutti apposto con il regolamento.

non fa una piega. in questo caso 0 problemi.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da regolamento, la PVL la puoi usare in quanto in commercio per Vespa. le altre no.

a meno che non venga modificato il regolamento....

 

è in commercio perchè la duepercento vende la piastrina per adattarla ai carter?

 

Perchè esistono sia PLC che Falc che fanno la modifica per adattarla al motore Vespa, ed è un prodotto in commercio da un bel po'.

e si trova in vendita per Vespa.

 

d'altronde anche il Vespatronic e Parmakit sono accensioni da scooter, che qualcuno ha adattato alle Vespa semplicemente facendo una piastrina e un volano.......o no?

 

quindi, da regolamento, la PVL si può montare, la Motoplat e la Selettra (finchè non la fa Parmakit) no.

ma mica perchè lo dico io, sia chiaro! è scritto così! Parlate con chi ha fatto il regolamento!

 

poi se la vuoi montare lo stesso, questo è un altro discorso...

 

allora faccio la piastrina per la selectra e altre accensioni a rotore interno in toto

e la metto in vendita come nata per vespa e siamo tutti apposto con il regolamento.

non fa una piega. in questo caso 0 problemi.

 

piace, ti spiego una cosa perchè siamo amici e ti voglio tanto bene e tu lo sai

(tranne quando in pista cadi e fai cadere anche me)

non serve che scrivi in grasseto e in grande,

io e anche gli altri ci arriviamo lo stesso a capire che basta prendere una cosa nata per un trattore,

modificarla con un pezzo di una abatjour del 1935

per farla diventare "accensione nata per vespa" mentre il termine corretto dovrebbe essere "venduta (commercializzata) per vespa"

 

adesso senza tante storie, mi fai un piacere,

metti in vendita sul tuo sito al prezzo di 15e la foto di un cerchio di alluminio con scritto:

piastra modifica accensione selectra e simili per vespa.

 

così alla prossima gara se riesco a starti davanti non puoi farmi ricorso al giudice di gara per irregolarità.

perchè se lo fai o lo fa qualcun'altro, ti giuro che non corre più nessuno..

 

e io ho dei metodi molto persuasivi e coercitivi

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di motoplat sbindyy e mica e' nata x vespa ,,,io l'anno scorso avevo una pvl presa dal kart quindi ho una motoplat e se voglio la monto lo stesso ..sempre rotore interno e' ...che sia motoplat ,pvl selectra se si monta una si puo' montare l'altra :D

poi però è passato al Vespat... perchè col rotore interno apriva le frizioni.......... :mrgreen:

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesta, ma cosa te ne frega?

non hai mica il Vespatronic tu?

e poi scusa, finchè stai seduto sul divano con le gambe per aria e con una birra ghacciata in mano, mentre noi triboliamo al caldo in pista..... :lol::lol::lol::lol:

 

se qualcuno producesse suddette piastre, ovvio che le metterei in vendita!!!! :mrgreen:

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

così alla prossima gara se riesco a starti davanti non puoi farmi ricorso al giudice di gara per irregolarità.

perchè se lo fai o lo fa qualcun'altro, ti giuro che non corre più nessuno..

 

e io ho dei metodi molto persuasivi e coercitivi

 

Se c'è un regolamento va rispettato.

sennò io vengo col 175cc, e se mi fai ricorso chiamo i miei amici cattivi che ti verniciano la Vespa di bianco lucido :sco

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno producesse suddette piastre, ovvio che le metterei in vendita!!!! :mrgreen:

 

te lo devo ridire?

le produco io le piastre e tu le vendi.

mettile già sul sito così siamo ok

Link al commento
Condividi su altri siti

poi se la vuoi montare lo stesso, questo è un altro discorso...

 

..potrei anche tanto non penso che nelle verifiche tecniche lo controllino.....

 

anche secondo me non ci sono problemi, non controllano e nessuno ti farà reclamo per questo!

o almeno io non ci penso proprio! :bik

 

 

belle le nuove emoticons! :par

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di motoplat sbindyy e mica e' nata x vespa ,,,io l'anno scorso avevo una pvl presa dal kart quindi ho una motoplat e se voglio la monto lo stesso ..sempre rotore interno e' ...che sia motoplat ,pvl selectra se si monta una si puo' montare l'altra :D

poi però è passato al Vespat... perchè col rotore interno apriva le frizioni.......... :mrgreen:

:-o:-o quella caro travel era pura potenza :roll::roll: comunque ne aveva di cavalli quel polinazzo vecchio comunque tanto x torno ad usare la pvl yesssss :FIR
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...