Vai al contenuto

marmitta siluro con parmakit


Messaggi consigliati

salve a tutti vorrei dei pareri riguardo la marmitta siluro abinata con cilindro parmakit aspirato al carter campana 24 elicoidale carter raccordati con collettore lamellare e carburatore 34 vhsb premetto che gia montavo una m6 ma vorrei un vostro parere ho chi a gia provato la siluro con questo kit grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

..io ho messo una proma replica, parmakit al carter, carter raccordati, phbl 24, 27/69 e quarta originale...coppia da camion e allunga bene....metto la quarta cambiando dalla terza a meta' gas e si riprende, uno spettacolo!!vorrei pero' provare un pignone da 28, secondo me la quarta la tirerebbe comunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..io ho messo una proma replica, parmakit al carter, carter raccordati, phbl 24, 27/69 e quarta originale...coppia da camion e allunga bene....metto la quarta cambiando dalla terza a meta' gas e si riprende, uno spettacolo!!vorrei pero' provare un pignone da 28, secondo me la quarta la tirerebbe comunque :D

 

vai tranquillo con il pignone da 28 :D quel motore tira tranquillamente la 29.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...